Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSiiiiiiiiiiii 27, 100 e adesso che si fa? Il vuoto totale
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSiiiiiiiiiiii 27, 100 e adesso che si fa? Il vuoto totale
da domani sotto per la seconda
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioCrepi anman e grazie per il sostegno in questi ultimi giorni
Non rimpiango niente ho fatto tutto quel che potevo, magari ho sbagliato strategia e ho cannato qualche domanda, ma a parte il brano deduttivo ero sicura di quasi tutte le risposte...qualcuno potrebbe dirmi come sono arrivata a questo punteggio?25,7007
penso di averne omesse 3
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioScusate ma poi a @MatCa come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio25.3 purtroppo sono fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi dispiace dragonetti.......
Scusa sancho e per me non ti dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioScusa sancho e per me non ti dispiace
Ovvio che mi dispiace anche per te e per tutti i ragazzi che in questi mesi hanno fatto tanto e non sono passati....
Commenta
Commenta