Originariamente inviato da Giules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioProva per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
Notizie dagli altri della Liguria?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioProva per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
Almeno la mia sfiga ha portato bene a un po' di voi
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioStrat, mi prendo un po' di quella stima; )
Almeno la mia sfiga ha portato bene a un po' di voi
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioMich.....facci sapere
Mich, ha scritto nella discussione sulla seconda prova, purtroppo non è passata.
Commenta
-
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non mi coscete perche' non ho mai scritto sul forum, ma ho letto molto e i consigli di tutti i precedenti concorsisti sono stati utilissimi anche se putroppo ieri alla prova della liguria non sono entrato nei primi 100 ma purtroppo solo 139esimo. A parte qualcuna le domande erano abbastanza semplici, il tempo e' stato il principale "nemico".
Volevo congratularmi con tutti quelli che hanno passato la prima prova e fargli un grosso in bocca al lupo per la prossima!!!
Daniele
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Moorica!
Mich, ha scritto nella discussione sulla seconda prova, purtroppo non è passata.
Commenta
Commenta