annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giules Visualizza il messaggio
    Il 700 ha preso 25,9008... Io 25,9005... Son fuori giusto? Per il veneto.
    purtroppo sì, ne sono passati 703 in veneto

    Commenta


      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Prova per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
      Notizie dagli altri della Liguria?
      Bene strat!!!! Ora si comincia

      Commenta


        Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        Prova per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
        Notizie dagli altri della Liguria?
        Strat, mi prendo un po' di quella stima; )
        Almeno la mia sfiga ha portato bene a un po' di voi

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Strat, mi prendo un po' di quella stima; )
          Almeno la mia sfiga ha portato bene a un po' di voi
          Sicuramente se faranno a breve un altro concorso del genere sarai tra le prime in classifica. Tutti i vostri consigli sono stati preziosi e il nemico numero uno è stato veramente il tempo, bisognava per forza conoscere la tipologia di esercizi per rispondere velocemente. Ho pure sbagliato ad annerire un pallino di una risposta sicuramente giusta, sul momento un'incavolatura.....

          Commenta


            Mich.....facci sapere

            Commenta


              Bravo strat!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                Mich.....facci sapere
                Ciao Moorica!
                Mich, ha scritto nella discussione sulla seconda prova, purtroppo non è passata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Prova per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
                  Notizie dagli altri della Liguria?
                  Ciao io purtroppo sono arrivato 150esimo quindi sono fuori.




                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Non mi coscete perche' non ho mai scritto sul forum, ma ho letto molto e i consigli di tutti i precedenti concorsisti sono stati utilissimi anche se putroppo ieri alla prova della liguria non sono entrato nei primi 100 ma purtroppo solo 139esimo. A parte qualcuna le domande erano abbastanza semplici, il tempo e' stato il principale "nemico".
                    Volevo congratularmi con tutti quelli che hanno passato la prima prova e fargli un grosso in bocca al lupo per la prossima!!!

                    Daniele

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Ciao Moorica!
                      Mich, ha scritto nella discussione sulla seconda prova, purtroppo non è passata.
                      Ma porca zz.....che botta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X