annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eccomi ragazzi non mi abbatto
    mi volete con voi alla partecipazione della 2 prova?
    mi preparo per il prox concorso ih ih

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      eccomi ragazzi non mi abbatto
      mi volete con voi alla partecipazione della 2 prova?
      mi preparo per il prox concorso ih ih
      ciao mic ho letto mi dispiace e non sai quanto lo so cosa si prova però che dire guardiamo avanti non molliamo il prossimo ci siamo noi anche io cercherò di continuare a studiare e non perdere il filo...........

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        eccomi ragazzi non mi abbatto
        mi volete con voi alla partecipazione della 2 prova?
        mi preparo per il prox concorso ih ih
        la prossima volta saremo preparati da subito su entrambi le prove decisi verso la meta............

        Commenta


          Ciao ragazzi, scusate, avrei bisogno di capire qualche cosa.

          Ho fatto la prova per il Veneto, con punteggio 24,1005. Penso di essere fuori dagli ammessi.

          Come si fa a controllare il proprio test? Non so dove inserire il "Codice CABN" e la password...

          Commenta


            me lo chiedo anch'io....che fine hanno fatto le graduatorie del Veneto?!?! ieri sera le ho consultate da smartphone.....ma adesso non si trovano più sul sito della A.d.E?!?!?!?!?!?

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccilla Visualizza il messaggio
              me lo chiedo anch'io....che fine hanno fatto le graduatorie del Veneto?!?! ieri sera le ho consultate da smartphone.....ma adesso non si trovano più sul sito della A.d.E?!?!?!?!?!?
              Se le hai consultate vle avrai scaricate sul telefono..almeno il mio tel ha fatto così in automatico..quindi prova a guardare tra i download..

              Commenta


                Come si fa a controllare il proprio test?

                Dove si deve inserire la password e il Codice CABN?

                Commenta


                  Originariamente inviato da clerfayt Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, scusate, avrei bisogno di capire qualche cosa.

                  Ho fatto la prova per il Veneto, con punteggio 24,1005. Penso di essere fuori dagli ammessi.

                  Come si fa a controllare il proprio test? Non so dove inserire il "Codice CABN" e la password...
                  All'inizio del test hanno spiegato che il test sarà visibile il 16 giugno..e in quel caso serviranno i codici che ci hanno dato..ora non trovi nulla..comunque si, mi spiace, il 24 bisognava superarlo per essere idonei, ma questo non bastava perché entravano tante persone quante il numero dei posti finali x 5..140×5=700..quindi la soglia di accesso era il punteggio del 700esimo..ovvero 25 virgola qualcosa..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    eccomi ragazzi non mi abbatto
                    mi volete con voi alla partecipazione della 2 prova?
                    mi preparo per il prox concorso ih ih
                    Ovvio che si!
                    Ti stavamo aspettando

                    Commenta


                      Originariamente inviato da clerfayt Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, scusate, avrei bisogno di capire qualche cosa.

                      Ho fatto la prova per il Veneto, con punteggio 24,1005. Penso di essere fuori dagli ammessi.

                      Come si fa a controllare il proprio test? Non so dove inserire il "Codice CABN" e la password...
                      le graduatorie definitive dovranno uscire il 16 di giugno....ognuno avrà disponibile la propria pagina col proprio codice...annotato al foglietto che dovevamo portare a casa...pensò sarà dettagliato...
                      comunque io l ho trovato più tosto rispetto all andazzo generale del forum...4 immagini...3 analisi del testo...orologi...immagini strane...poltrone grigie blu rosse bugie verità...ore 8 del 4 giugno...
                      Penso siano stati davvero bravi e svelti i ragazzi che hanno superato la prova...complimenti non era davvero semplice...anche per il tempo..

                      Mi auguro ce ne siano altri....in bocca al lupo!!!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X