annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
    ahah la mia società rientra nei limiti del 2435bis e non ha nessuno in grado di calcolare l'attualizzazione di tali titoli…...

    pertanto li iscrivo al costo di acquisto

    infatti ahahah, gli oic saranno pronti quando cadrà renzi e ricambieranno tutto....:-)

    Commenta


      più tardi vi posto qualche quiz ..enti non commerciali......

      Commenta


        In edicola sul Fatto del 1 giugno, il giudice tifoso del sì indagato per concorsi truccati - Il Fatto Quotidianotifoso-del-si-indagato-per-concorsi-truccati/2784840/

        e c.azz vuol dire ahahahahahahaa

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          In edicola sul Fatto del 1 giugno, il giudice tifoso del sì indagato per concorsi truccati - Il Fatto Quotidianotifoso-del-si-indagato-per-concorsi-truccati/2784840/

          e c.azz vuol dire ahahahahahahaa

          Le pressioni per favorire Federico Pizzetti, figlio dell’ex Garante della privacy: “Per l’Università europea c’è il ragazzo che m’interessa?”

          Commenta


            La locazione di fabbricati strumentali, sia esente che imponibile, è sempre assoggettata ad imposta di registro proporzionale dell'1% del canone

            Commenta



              http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/31/dichiarazioni-dei-redditi-la-media-e-di-25-900-euro-lanno-solo-lo-06-degli-imprenditori-ne-dichiara-oltre-150mila/2784411/

              Il 49% degli imprenditori dichiara un
              reddito d’impresa inferiore a 15.000 euro e solo lo 0,6% un reddito superiore a 150.000 euro

              Le società di capitali, pur dichiarando la metà del totale dei ricavi/compensi, registrano solo il 16% del totale dei redditi.

              Al contrario le persone fisiche, pur dichiarando solo il 27% dei ricavi o compensi totali, registrano il 61% dei redditi totali.


              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                La locazione di fabbricati strumentali, sia esente che imponibile, è sempre assoggettata ad imposta di registro proporzionale dell'1% del canone
                nella circolare che vi ho postato ci sono gli schemini.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  La locazione di fabbricati strumentali, sia esente che imponibile, è sempre assoggettata ad imposta di registro proporzionale dell'1% del canone

                  anch'io ricordo così-----

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    nella circolare che vi ho postato ci sono gli schemini.....
                    Sto studiando da un libro di contabilità, dopo aver studiato il Tesauro. La circolare non l'ho vista, ma il libro di contabilità rimanda a diverse circolari...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      anch'io ricordo così-----
                      Lo dice il libro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X