annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, scusate qualcuno ha per caso la banca dati della selexi per le materie della seconda prova..grazie mille !! ho provato a vedere se nelle pagine passate ci fosse già ma non riesco a trovarle !!

Commenta

...... Sapete che le. Vostre caselle possono essere monitorate?..... Si chiama traceroute..... [emoji4]

Commenta

Questionario n. 7 Lombardia inviato per mail.

Commenta

LA CONDIVISIONE è CHIUSA...inutile inviare ancora email

Commenta

..... Infine, cosa più sottile, i quiz somministrati ai candidati che gentilmente vi stanno fornendo sono contrassegnati da un codice visivo. legato al singolo concorrente. In pratica non potete fotocopiare pari pari. L'esercizio è: trovare le differenze. [emoji23] [emoji23] Non lo sapevate.... Lo so... Provate a fotocopiare e rivendere..... [emoji6]

Commenta

Buonasera, x un problema con internet solo ora ho inviato via mail Test 21 Toscana del 21 maggio, Stefia80. Olim, chiedo cortesemente l'abilitazione appena ti è' poi. Grazie. Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Stefia80 Visualizza il messaggio
                Buonasera, x un problema con internet solo ora ho inviato via mail Test 21 Toscana del 21 maggio, Stefia80. Olim, chiedo cortesemente l'abilitazione appena ti è' poi. Grazie. Un in bocca al lupo a tutti!
                questo questionario è stato già allegato...ho chiuso la condivisione

Commenta

Grazie cmq! Buon lavoro

Commenta

Propongo a chi è rimasto fuori come me di scambiarci i questionari via mail... la mia mail è taceli@libero.it.

Commenta

Buonasera, tra lavoro e figli sono riuscita a sedermi al computer solo adesso e leggo che hai chiuso la condivisione. Ti ho inviato la mail prima di leggere tutte le pagine. Mi dispiace perla la mola di lavoro però hai scelto tu il metodo di condivisione.

Commenta

Sto operando...
                      X