Ciao a tutti, scusate qualcuno ha per caso la banca dati della selexi per le materie della seconda prova..grazie mille !! ho provato a vedere se nelle pagine passate ci fosse già ma non riesco a trovarle !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Spin
...... Sapete che le. Vostre caselle possono essere monitorate?..... Si chiama traceroute..... [emoji4]
Commenta
-
Spin
..... Infine, cosa più sottile, i quiz somministrati ai candidati che gentilmente vi stanno fornendo sono contrassegnati da un codice visivo. legato al singolo concorrente. In pratica non potete fotocopiare pari pari. L'esercizio è: trovare le differenze. [emoji23] [emoji23] Non lo sapevate.... Lo so... Provate a fotocopiare e rivendere..... [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefia80 Visualizza il messaggioBuonasera, x un problema con internet solo ora ho inviato via mail Test 21 Toscana del 21 maggio, Stefia80. Olim, chiedo cortesemente l'abilitazione appena ti è' poi. Grazie. Un in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Propongo a chi è rimasto fuori come me di scambiarci i questionari via mail... la mia mail è taceli@libero.it.
Commenta
Commenta