annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    LA CONDIVISIONE è CHIUSA...inutile inviare ancora email

    i olim eda sta mattna che sto aspettando ma mi hi abilitato?? calabb

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Simone ed edises cortesemente mettete la mail in chiaro. Grazie [emoji6]

      spin ma tu pensi che l'agenzia non rinnovi l'archivio al prossimo giro?

      Commenta


        Infatti, secondo me chi ha condiviso il proprio questionario doveva avere accesso a tutti gli altri questionari recuperati... neanche io capisco la logica di dare accesso solo a pochi...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          spin ma tu pensi che l'agenzia non rinnovi l'archivio al prossimo giro?
          Ovviamente cambia tutto radicalmente....... ad ogni concorso amministrativi fanno bis del precedente..... Ad ogni nuovo concorso tecnici c'è la novità..... [emoji4]

          Commenta


            Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            ...... Sapete che le. Vostre caselle possono essere monitorate?..... Si chiama traceroute..... [emoji4]

            ecco perchè mi mandano tutte que-gli inviti hot...le signorine dal nome vagamente dell'est...ahahahahahaha

            Commenta


              Ahajajajajaha....... Rol fossero solo quelle a me ne arrivano a bizzeffe...... Stavolta mi spiace per gli editori...... I quiz ora hanno vita propria..... Una specie di salvaguardia ottica

              Commenta


                .... Ovviamente dovranno farsi autorizzare alla pubblicazione credo pagando.... Non sono pratico di burocrazia..... Sono solo un tecnico

                Commenta


                  Originariamente inviato da moni2010 Visualizza il messaggio
                  Errore di scrittura, cmq. intendevo che hai scelto tu di aprire una discussione privata e di non condividere direttamente sul forum.
                  Grazie lo stesso buonanotte.
                  io penso che olim abbia fatto la cosa giusta invece.....senza star qui a elencare i motivi, ne cito solo uno "condivisione" e non mi riferisco ai questionari......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da flo19 Visualizza il messaggio
                    Infatti, secondo me chi ha condiviso il proprio questionario doveva avere accesso a tutti gli altri questionari recuperati... neanche io capisco la logica di dare accesso solo a pochi...
                    coloro che hanno inviato il questionario che poi è stato condiviso sono stati abilitati; di nessun utente ho condiviso il questionario senza poi abilitarlo, ho dato precedenza ai nick che conosco di più....capisco che per molti sarebbe stato meglio poter prendere i questionari direttamente da qui senza sprecare post di richiesta...di invio file..ecc ecc..questa volta è andata cosi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Ahajajajajaha....... Rol fossero solo quelle a me ne arrivano a bizzeffe...... Stavolta mi spiace per gli editori...... I quiz ora hanno vita propria..... Una specie di salvaguardia ottica
                      ciao spin ;-)
                      umhh per curiosità andrò ad approfondire la questione.... ti riferisci al ping?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X