annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mail con il questionario ormai l'ho mandata e ho condiviso le risposte...se potrò far parte della condivisione e prendere visione degli altri questionari ne sarò ben felice..in ogni caso spero che il questionario che ho inviato sia utile a qualcuno.

    Commenta


      Originariamente inviato da moni2010 Visualizza il messaggio
      Buonasera, tra lavoro e figli sono riuscita a sedermi al computer solo adesso e leggo che hai chiuso la condivisione. Ti ho inviato la mail prima di leggere tutte le pagine. Mi dispiace perla la mola di lavoro però hai scelto tu il metodo di condivisione.
      non capisco molto il senso

      Commenta


        Originariamente inviato da Cici88da Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, scusate qualcuno ha per caso la banca dati della selexi per le materie della seconda prova..grazie mille !! ho provato a vedere se nelle pagine passate ci fosse già ma non riesco a trovarle !!
        si la selexi stessa.... prova a mandare una mail di richiesta come hai fatto qua

        Commenta


          Non sono di case editrici varie e non sono amministratore.....
          Sto cercando di ricostruire i quiz estratti. Scrivete a questa mail per condividere il vostro quiz ed avere gli altri...
          mr.necti@libero.it
          Fino ad ora ne ho recuperati 27

          Commenta


            Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
            Non sono di case editrici varie e non sono amministratore.....
            Sto cercando di ricostruire i quiz estratti. Scrivete a questa mail per condividere il vostro quiz ed avere gli altri...
            mr.necti@libero.it
            Fino ad ora ne ho recuperati 27
            Ti occorre il questionario 51?

            Commenta


              Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
              Ti occorre il questionario 51?
              Io ho il 53

              Commenta


                Errore di scrittura, cmq. intendevo che hai scelto tu di aprire una discussione privata e di non condividere direttamente sul forum.
                Grazie lo stesso buonanotte.

                Commenta


                  Questionario 21

                  Commenta


                    Originariamente inviato da moni2010 Visualizza il messaggio
                    Errore di scrittura, cmq. intendevo che hai scelto tu di aprire una discussione privata e di non condividere direttamente sul forum.
                    Grazie lo stesso buonanotte.
                    Sono d'accordo con te...

                    Commenta


                      Davvero non capisco xche' non sia stata data la possibilità' di avere accesso a tutti i questionari Recuperati a chi cmq ha condiviso questionario e risposte!!! qual è il problema?! È' un forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X