annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    per oggi mi fermo qui con le abilitazioni... la decisione la prendo io....le prossime verranno valutate con calma...liberissimi di non mandare il questionario.
    Buongiorno Olim, ho potuto leggere solo ora della condivisione dei questionari tramite l'abilitazione. Se è possibile, vorrei condividere il mio, n.54, veneto del tre giugno ore 17.00. Mi chiedevo i questionari sono più di 50? Grazie.

inviato da tapatalk

Commenta

Scusate il ritardo delle mie risposte, come il solito direi, sono una ritardataria patentata :P

Detto questo io la mail con il questionario l'ho inviata e mi piacerebbe essere abilitata quando arriva il mio turno.
      Non so se posso essere considerata abbastanza attiva da dare un mio giudizio sulle possibili abilitazioni, però direi che almeno inviare il questionario è il minimo, quindi almeno ricordarsi di fare quello... Giusto comunque che giudichi direttamente Olim comunque, anche se chi si iscrive giusto giusto per questa cosa da un pelino di fastidio pure a me!

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
        Il nome del file del mio algoritmo è 7........possibile che siano diversi???
        Il mio, i nr 4, è questo:
        X=24 +[(P-S)/(MAX-S)]*6
        Se non si ottiene la soglia di 300 è:
        X=(P/S)*24

Anche il tuo è così?

Commenta

Originariamente inviato da simotoniolo Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per la risposta. A questo punto proverò domani. La regione la selezione, spero davvero che sia un problema del sistema visto che non si capisce come fare per recuperarli.
          a me dava errore perché non rispettavo le maiuscole nella passw...

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            X=24 +[(P-S)/(MAX-S)]*6
            X=(P/S)*24

Anche il tuo è così?
            si uguale..

Commenta

non ho capito olima (scherzo) dobbiamo fermarci oppure ti possiamo inviare la mail.......per essere abilitati
              mi hai davvero incuriosito...... quasi quasi ti chiedo se sei sposata......

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
                si uguale..
                la formula è uguale per tutti........

Commenta

@siena
                  Algoritmo2.pdf
                  Algoritmo3.pdf
                  Algoritmo4.pdf
                  Algoritmo5.pdf
                  Algoritmo6.pdf

ora aspetto il mio muffin.... ;D
                  [emoji210]

Commenta

Limitare la partecipazione

Personalmente limiterei la partecipazione a chi fa il furbo e non allega nulla, almeno per correttezza nei confronti degli altri che hanno condiviso il proprio elaborato.
                    Potrebbero essere persone che non sono nemmeno andate al concorso e adesso si troverebbero notevolmente avvantaggiate, mentre la sottoscritta ha speso soldi e tempo e tensione.

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    chiedo al gruppo 'attivo' del forum che ha condiviso i questionari:
                    mi stanno arrivando email di richiesta da:
                    1 utenti con zero o scarsissima partecipazione
                    2 utenti che chiedono l'abilitazione e poi si dimenticano di allegare i file
                    3 nuovi registrati che inviano il file e chiedono l'abilitazione

chi ha sempre partecipato attivamente al forum ha in mano la decisione di limitare o chiudere la condivisione...sono qui a disposizione

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      X=24 +[(P-S)/(MAX-S)]*6
                      X=(P/S)*24

Anche il tuo è così?
                      ohhh siena che bello rileggerti ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X