annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao olim ho spedito il tutto, appena puoi abilitami pure a me!!!

Commenta

[QUOTE=mionetto80;966513]
      Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio

Credimi se ti dico che durante il concorso ho anagrammato le parole ma non riuscivo a vedere il nesso...il tempo è tiranno.
      ma la difficoltà maggiore di questi test è proprio il tempo

Commenta

Siena...tu lo hai fatto in Lombardia? il numero dell'algoritmo penso sia diverso per regione, ma la formula è uguale per tutti....

Commenta

io li ho perso tempo sul brano di logica.... oggi ci ho messo tre minuti

Commenta

Ragazzi mi serve ancora una volta il vostro aiuto!
            Questionario 1: quale tra queste parole non è anagrammabile: donzella,volata,ricerca.
            Dagli atti on Line mi indica come risposta esatta ricerca,ma è anagrammabile diventando carceri! Qualcuno riesce ad anagrammare donzella?altrimenti credo che il mio test abbia almeno un errore!

Commenta

Risultati

Target = donzella
              donzella
              [lonza lanzo] del
              zolle dna
              lonze dal
              dall zone
              zona dell

.....MI PARE DI NO

Commenta

Originariamente inviato da raca Visualizza il messaggio
                Ragazzi mi serve ancora una volta il vostro aiuto!
                Questionario 1: quale tra queste parole non è anagrammabile: donzella,volata,ricerca.
                Dagli atti on Line mi indica come risposta esatta ricerca,ma è anagrammabile diventando carceri! Qualcuno riesce ad anagrammare donzella?altrimenti credo che il mio test abbia almeno un errore!
                donzella non è anagrammabile (tranne togliendo una lettera o aggiungendola ad esempio nodale, anello, dolenza)
                volata può essere anagrammato come tavola, lavato
                ricerca come carceri

bah
                [emoji210]

Commenta

Grazie mille ��,non cambia più di tanto il punteggio ma magari trovo altri errori��! Qualcun'altro ha trovato degli errori?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    chi ha il questionario n. 45?
                    Ciao Sancho,
                    io ho mandato il 45 a Olim stamattina, però non risulto abilitata (io non ho partecipato quasi per nulla). Ditemi se posso postarlo qui (non voglio contravvenire alle regole), o se mi scrivi un indirizzo di posta privato te lo invio.

Commenta

Ciao Olim, io vorrei condividere il questionario 38, prova del 7 maggio alle 8.
                      attendo istruzioni.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X