ciao olim ho spedito il tutto, appena puoi abilitami pure a me!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
[QUOTE=mionetto80;966513]Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
Credimi se ti dico che durante il concorso ho anagrammato le parole ma non riuscivo a vedere il nesso...il tempo è tiranno.
Commenta
-
Ragazzi mi serve ancora una volta il vostro aiuto!
Questionario 1: quale tra queste parole non è anagrammabile: donzella,volata,ricerca.
Dagli atti on Line mi indica come risposta esatta ricerca,ma è anagrammabile diventando carceri! Qualcuno riesce ad anagrammare donzella?altrimenti credo che il mio test abbia almeno un errore!
Commenta
-
Originariamente inviato da raca Visualizza il messaggioRagazzi mi serve ancora una volta il vostro aiuto!
Questionario 1: quale tra queste parole non è anagrammabile: donzella,volata,ricerca.
Dagli atti on Line mi indica come risposta esatta ricerca,ma è anagrammabile diventando carceri! Qualcuno riesce ad anagrammare donzella?altrimenti credo che il mio test abbia almeno un errore!
volata può essere anagrammato come tavola, lavato
ricerca come carceri
bah[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiochi ha il questionario n. 45?
io ho mandato il 45 a Olim stamattina, però non risulto abilitata (io non ho partecipato quasi per nulla). Ditemi se posso postarlo qui (non voglio contravvenire alle regole), o se mi scrivi un indirizzo di posta privato te lo invio.
Commenta
Commenta