Originariamente inviato da alsalos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciuciu Visualizza il messaggioma le risposte non date valgono in negativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio[ATTACH]8453[/ATTACH]
a) 20
b) 18.
c) 16.
d) 22.
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggiola risposto dovrebbe essere c. 16
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggiola risposto dovrebbe essere c. 16
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioNon so quale sia il praxi,ma non importa:le domande che usciranno quel giorno non le troverete da nessuna parte...
fate più domande possibili, di tutti i livelli,perchè il livello è soggettivo,secondo me non dipende dal test
Potete solo allenarvi a fare più veloce possibile,quello si
2. non è per ritrovarmeli uguali, non mi interessa... era per valutare la velocità. quelli del praxi (se hai voglia di guardare è qui http://www.praxi.com/concorsi/SG_Cre...hivio-5000.pdf) riesco a farli in mediamente 30'', ma mi sa che sono più semplici di quelli del test!!!
se hai voglia di dare un'occhiata, mi sai dire?
Commenta
-
occorre allenare l'occhio... è il secondo che faccio... quindi non ero dentro il tempo di 45 sec a domanda però se avanza qualcosa
metti in relazione la prima e la quarta equazione.
i fogli sono uguali a 32 su i
sostituisci alla quarta equazione
32/i= (bacio * 2)i
moltiplichi entrambi i fattori per i
32=2 baci
bacio = 16
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiole altre regioni sapranno i propri risultati appena finiti tutti i propri turni:
Emilia alla fine di tutti per l'Emilia
Piemonte alla fine di tutti per il Piemonte.....ecc..
molto probabilmente la Lombardia farà anche la seconda prova per prima.....
comunque penso che in una giornata (per regione) si passa tutti, dovrebbero passare circa 5.000 concorrenti totali....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccia463 Visualizza il messaggiob 12 secondo me
Commenta
Commenta