Originariamente inviato da Mt19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
perche meritano tutto il tuo rispetto?Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioIo credo male,in base al numero di domande a cui ho risposto,ma la speranza è l'ultima a morire
quante ne hai omesse?
Commenta
-
a no scusa non la bottiglia vuota... il vuoto della bottiglia... non costa nulla: è aria!Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggiopossibile che sia 1 euro?? troppo facile...
Commenta
-
c) solo 1 euro o c'è il trucco?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiouna bottiglia piena di vino costa 10 euro. Il vino costa 9 euro in più della bottiglia vuota. Il vuoto della bottiglia costa:
a quanto il vino
b 9 euro
c solo 1 euro
d 50 centesimi
e nulla
Commenta
-
Vorrei dirti qualcosa in più,ma non mi sembra giusto nei confronti di quelli del primo giorno...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTi posso fare qualche domanda generica o preferisci non dire niente?
Posso solo dirvi: continuate così ma col cronometro alla mano...
Io credo veramente che si possa superare un test del genere,ma solo allenandosi sul tempo...
Commenta
-
mi dici come fai a dirlo che non ci arrivo?Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggiod 50 centesimi.... corretto?
Commenta
-
Meritano il mio rispetto perchè io,quando ho aperto la busta, sapevo già cosa aspettarmi,in base a quanto postato qui, e non sono rimasta sorpresa:loro si, e mi dispiace per loro perchè al loro posto poteva esserci chiunque,anche tu od ioOriginariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioperche meritano tutto il tuo rispetto?
quante ne hai omesse?
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
Commenta
-
Fattibili se vi state allenandoOriginariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggiole domande erano difficili o fattibili
Commenta
-
se così fosse sarebbe un grande trabocchetto...le bottiglie vuote che i ristoratori rendono ai fornitori si chiamano proprio vuoti...per cui ha senso che si chieda il costo del vuoto..non resta che attendere la risposta corretta per capire se si tratta d'aria o di costiOriginariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggioa no scusa non la bottiglia vuota... il vuoto della bottiglia... non costa nulla: è aria!
Commenta

Commenta