Originariamente inviato da rosascarpa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioCome mai? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioMi trovo quasi tutto, riporto le risposte diverse: 11 C, 27 A, 36 C. Comunque questo dimostra che, con un po' di allenamento, questi test sarebbero pure fattibili, il problema è l'effetto sorpresa, non essendoci una banca dati ufficiale. Qualcuno comunque si trova con le mie risposte? Voi quanto ci avete messo per svolgerlo?
Commenta
-
io più che ragionato ho contato, velocemente, sbagliando...
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, non è 16. Ma che ragionamento avete fatto per dire 16?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioio più che ragionato ho contato, velocemente, sbagliando...
Commenta
-
Grazie Carmelo!
Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggionon riesco ad incollarlo vai a pagina 846 e lo trovi
Commenta
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggiomi sembra di contarne 16. d?
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioQuindi, dei quiz per 140 funzionari abbiamo solo quello che c'è pure su edises e simone e quello n. 8 postato su questo forum. Quindi sono solo 2 oppure ce ne sono altri?
Commenta
Commenta