Originariamente inviato da sancho

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

Prendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
 Oggetti.jpg
 a) 15.
 b) 6.
 c) 11.
 d) 7.
 Commenta
- 

5 pOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho, si sono 17. Non è che puoi postare lo schema del calcolo? Credo di non averne visti due....
 6 m
 5 g
 1 cornice....
 Commenta
- 

Ho un piccolo dubbio sulla domanda...chiede quanti sono gli elementi ruotati/ribaltati o quanti sono gli elementi che non si ripetono in tutte le figure?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPrendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
 [ATTACH]8289[/ATTACH]
 a) 15.
 b) 6.
 c) 11.
 d) 7.
 Commenta
- 

ops... errata trascrOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio4 p
 6 m
 7 g
 1 cornice....
 Commenta
- 

Il quinto piccolo e il quinto grande mi sfuggono, più o meno da che parte li hai individuati?Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio5 p
 6 m
 5 g
 1 cornice....

Commenta
- 

Chiede quanti sono gli elementi diversi, tenendo conto di ribaltamenti o rotazioni.Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHo un piccolo dubbio sulla domanda...chiede quanti sono gli elementi ruotati/ribaltati o quanti sono gli elementi che non si ripetono in tutte le figure?
 Commenta
- 

i piccoli sono 4....avevo sbagliato a scrivere.....ormai rispondo e scrivo in 48 secondi.....mi sembra il film, ahahaha fuori in 48 secondi (erano 60)Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIl quinto piccolo e il quinto grande mi sfuggono, più o meno da che parte li hai individuati?

Per i grandi devi ragionare in modo schematico e ruotare il cubo io ci sono arrivato così......basta lasciare un quadratino o rettangolo di fuori dal conteggio....
 Commenta
- 

bah se il concorso è su base regionale si concorre solo con quelli delka stessa regione quindi che mi frega delle prove delle altre se non influiscono sulla mia... se fosse cosi anche i posti a disposizione dovrebbero essere uguali... mio pensiero!!!Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggioSì questo è vero...capisco che ognuno concorra essenzialmente contro i candidati della Regione che ha scelto al momento dell'iscrizione ma è comunque un concorso nazionale e non possono fare delle prove con tipologie di domande troppo diverse tra una Regione all'altra. Il livello di difficoltà, dato appunto dalla tipologia dei quiz, deve essere identico...
 Commenta

Commenta