annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    mo88 17 vai di grandezza
    Ciao Sancho, si sono 17. Non è che puoi postare lo schema del calcolo? Credo di non averne visti due....

    Commenta


      Prendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
      Oggetti.jpg
      a) 15.
      b) 6.
      c) 11.
      d) 7.

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao Sancho, si sono 17. Non è che puoi postare lo schema del calcolo? Credo di non averne visti due....
        5 p
        6 m
        5 g
        1 cornice....

        Commenta


          non so se è chiaro......spero di si

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Prendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
            [ATTACH]8289[/ATTACH]
            a) 15.
            b) 6.
            c) 11.
            d) 7.
            Ho un piccolo dubbio sulla domanda...chiede quanti sono gli elementi ruotati/ribaltati o quanti sono gli elementi che non si ripetono in tutte le figure?

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              4 p
              6 m
              7 g
              1 cornice....
              ops... errata trascr

              Commenta


                Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                5 p
                6 m
                5 g
                1 cornice....
                Il quinto piccolo e il quinto grande mi sfuggono, più o meno da che parte li hai individuati?

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Ho un piccolo dubbio sulla domanda...chiede quanti sono gli elementi ruotati/ribaltati o quanti sono gli elementi che non si ripetono in tutte le figure?
                  Chiede quanti sono gli elementi diversi, tenendo conto di ribaltamenti o rotazioni.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Il quinto piccolo e il quinto grande mi sfuggono, più o meno da che parte li hai individuati?
                    i piccoli sono 4....avevo sbagliato a scrivere.....ormai rispondo e scrivo in 48 secondi.....mi sembra il film, ahahaha fuori in 48 secondi (erano 60)
                    Per i grandi devi ragionare in modo schematico e ruotare il cubo io ci sono arrivato così......basta lasciare un quadratino o rettangolo di fuori dal conteggio....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggio
                      Sì questo è vero...capisco che ognuno concorra essenzialmente contro i candidati della Regione che ha scelto al momento dell'iscrizione ma è comunque un concorso nazionale e non possono fare delle prove con tipologie di domande troppo diverse tra una Regione all'altra. Il livello di difficoltà, dato appunto dalla tipologia dei quiz, deve essere identico...
                      bah se il concorso è su base regionale si concorre solo con quelli delka stessa regione quindi che mi frega delle prove delle altre se non influiscono sulla mia... se fosse cosi anche i posti a disposizione dovrebbero essere uguali... mio pensiero!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X