Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Prendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
Oggetti.jpg
a) 15.
b) 6.
c) 11.
d) 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho, si sono 17. Non è che puoi postare lo schema del calcolo? Credo di non averne visti due....
6 m
5 g
1 cornice....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPrendendo in considerazione eventuali rotazioni/ribaltamenti, quanti sono gli elementi diversi per le tre figure?
[ATTACH]8289[/ATTACH]
a) 15.
b) 6.
c) 11.
d) 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio4 p
6 m
7 g
1 cornice....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio5 p
6 m
5 g
1 cornice....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHo un piccolo dubbio sulla domanda...chiede quanti sono gli elementi ruotati/ribaltati o quanti sono gli elementi che non si ripetono in tutte le figure?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIl quinto piccolo e il quinto grande mi sfuggono, più o meno da che parte li hai individuati?
Per i grandi devi ragionare in modo schematico e ruotare il cubo io ci sono arrivato così......basta lasciare un quadratino o rettangolo di fuori dal conteggio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggioSì questo è vero...capisco che ognuno concorra essenzialmente contro i candidati della Regione che ha scelto al momento dell'iscrizione ma è comunque un concorso nazionale e non possono fare delle prove con tipologie di domande troppo diverse tra una Regione all'altra. Il livello di difficoltà, dato appunto dalla tipologia dei quiz, deve essere identico...
Commenta
Commenta