in base alle alternative proposte, l'orologio 5 segnando le 6, si avvicina alle 4.50 ; l'orologio 4 segnando le 7, si avvicina alle 7,25 quindi la risposta corretta dovrebbe essere la B
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, hai ragione te, ho sbagliato io, va bene la B.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioma il 3 non segna le 6.45??
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHo controllato anche nel materiale da cui ho preso l'esercizio e mi segnala giusta la B. Evidentemente nei giorni scorsi avevo sbagliato a dare per buona la risposta D.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioIo spero sia un errore loro, altrimenti non so più fare nemmeno le serie numeriche facili -_-
Eccola:
35 30 26 21 x
Risposte
21
19
29
20
17
Commenta
-
Buonasera a tutti. Esercitandomi su quesiti di insiemistica ho trovato alcune soluzioni che non mi convincono. Di seguito gli esercizi: 1)relazione tra i termini fumo, polmone e laringe: soluzione tre insiemi distinti e separati. 2)relazione tra i termini automobili, tramvieri e pneumatici: soluzione tre insiemi distinti e separati. 3) relazione tra i termini coltelli, oggetti di plastica e cuochi: due insiemi si intersecano parzialmente ed uno è distinto e separato. Sul primo ero convinto che ci fossero delle intersezioni parziali (fumo e laringe+ fumo e polmoni). Sul secondo che l'insieme delle automobili contenesse quello dei pneumatici. Sul terzo non saprei dire quale è l'insieme da escludere. Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti, gli sarei veramente grato.
Commenta
-
Originariamente inviato da karol77 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Esercitandomi su quesiti di insiemistica ho trovato alcune soluzioni che non mi convincono. Di seguito gli esercizi: 1)relazione tra i termini fumo, polmone e laringe: soluzione tre insiemi distinti e separati. 2)relazione tra i termini automobili, tramvieri e pneumatici: soluzione tre insiemi distinti e separati. 3) relazione tra i termini coltelli, oggetti di plastica e cuochi: due insiemi si intersecano parzialmente ed uno è distinto e separato. Sul primo ero convinto che ci fossero delle intersezioni parziali (fumo e laringe+ fumo e polmoni). Sul secondo che l'insieme delle automobili contenesse quello dei pneumatici. Sul terzo non saprei dire quale è l'insieme da escludere. Se qualcuno potesse darmi dei chiarimenti, gli sarei veramente grato.
per gli altri due, anche io ho dei dubbi, più che altro su auto,tram e pneumatici
Commenta
Commenta