annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    sei fissato con gli orologi..ahahaha
    io ho sognato questo........ahahahahahah
    File allegati

Commenta

@vecchio77 una curiosità a margine ma che penso possa essere utile a molti dei partecipanti, prima di entrare c'è un posto dove depositare zaino/borsa, effetti personali? Oppure possono essere poggiati a terra durante la prova?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        ragazzi un problema enorme è il tempo..ho visto gente ometterne piu di 10...e nn sono pochi..dovrete essere velocissimi
        Ma ogni brano quante domande ha allegate? E' vero che il brano più corto era impossibile da risolvere in meno di un minuto?

Commenta

ragazzi vi state fissando col 24
          non è che se si ottiene 24 si supera la prova...anzi è prevedibile che la soglia sia superiore al 25 (come per i funzionari tecnici)

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ma ogni brano quante domande ha allegate? E' vero che il brano più corto era impossibile da risolvere in meno di un minuto?
            5 domande,si ilprimo in un minuto impossibile

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              5 domande,si ilprimo in un minuto impossibile
              si infatti il primo è deduttivo.......proprio l'inverso dei ripam

Commenta

Se volete ho il pdf delle soluzioni commentate del Test 140 funzionari del 2014. Fatemi sapere se serve.

Commenta

Buongiorno, mi potete spiegare come si risolve l'es. 32 del questionario per funzionari tecnici. 1)177-54-231-123 2) 154,69.... RISPOSTE A) 258-

Commenta

se avete letto il brano presente nel questionario per i tecnici postato ieri beh credo che ci voglia un pò di tempo per risolverlo in quanto era piuttosto lungo. sicuramente anche nel nostro concorso si tratterà di un brano simile quanto a lunghezza

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Basta che guardi ogni riquadro, e noti che l'unico riquadro con le figure perfettamente ruotate è il riquadro C, negli altri le figure sono ruotate male, se le ruoti in senso orario ma anche antiorario, è impossibile avere quei risultati.
                      .............graziee

Commenta

Sto operando...
                      X