annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Sono il 4 giugno...in questi giorni tra l'altro non sono a casa quindi di tanto in tanto passo a dare una letta con il telefono per aggiornarmi e per allietarvi della mia presenza ..scherzi a parte bravi a tutti i forumini che sono passati...invidiaaaaaaaaa!!!
    like......

    Commenta


      concordo segnano la stessa ora più di un orologio
      Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
      Il ragionamento è corretto, grazie.

      Commenta


        ok non avevo letto scusami
        Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Per la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
        Per la 26, trasforma in lettere e contale

        Commenta


          Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggio
          ma come fai a dire che gli orologi segnano tutti la stessa ora? e poi potresti anagrammare le parole?
          non ho compreso
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggio
            Ma secondo te verrà fatto un ricorso generale per il fatto che in quel turno ci fossero più risposte corrette che ha indubbiamente alzato il numero di persone che hanno superato la prova in quel turno?
            Questo nessuno può dirlo...è soggettivo...dipende dalle persone, dopo l'accesso agli atti, quanto avvertano la disparità di trattamento, cosa riscontrano nel compito, se quella risposta sarebbe stata determinante, come nel tuo caso, etc.

            Commenta


              Cioa ragazzi ho letto le vostre discussioni e avrei bisogno di sapere questo
              ho fatto l'esame il 26 alle ore otto e per un domanda ho perso tempo xchè due risposte mi sono sembrate uguali. La domanda era molto semplice
              Era solo da trovare il numero e le lettere uguali. È successo a qualcuno? GRAZIE

              Commenta


                Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                Per la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
                Per la 26, trasforma in lettere e contale
                grazie mille

                Commenta


                  Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  Per la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
                  Per la 26, trasforma in lettere e contale
                  per la 26, 99 dovrebbe corrispondere a 13? novantanove sono 11 lettere .....helpppp

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mappamondo Visualizza il messaggio
                    Cioa ragazzi ho letto le vostre discussioni e avrei bisogno di sapere questo
                    ho fatto l'esame il 26 alle ore otto e per un domanda ho perso tempo xchè due risposte mi sono sembrate uguali. La domanda era molto semplice
                    Era solo da trovare il numero e le lettere uguali. È successo a qualcuno? GRAZIE
                    Ciao, ero in quel turno però a me non è bastato il tempo, quindi non sono riuscito proprio a leggerle le domande che mi mancavano. Le 43 che ho fatto però, per quel che ricordo, non avevano risposta doppia.
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
                      per la 26, 99 dovrebbe corrispondere a 13? novantanove sono 11 lettere .....helpppp
                      novantanove= 11 lettere
                      cinquantuno=11
                      novanta=7
                      tredici=7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X