Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
concordo segnano la stessa ora più di un orologioOriginariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggioIl ragionamento è corretto, grazie.
Commenta
-
ok non avevo letto scusamiOriginariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioPer la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
Per la 26, trasforma in lettere e contale
Commenta
-
Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggioma come fai a dire che gli orologi segnano tutti la stessa ora? e poi potresti anagrammare le parole?[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioMa secondo te verrà fatto un ricorso generale per il fatto che in quel turno ci fossero più risposte corrette che ha indubbiamente alzato il numero di persone che hanno superato la prova in quel turno?
Commenta
-
Cioa ragazzi ho letto le vostre discussioni e avrei bisogno di sapere questo
ho fatto l'esame il 26 alle ore otto e per un domanda ho perso tempo xchè due risposte mi sono sembrate uguali. La domanda era molto semplice
Era solo da trovare il numero e le lettere uguali. È successo a qualcuno? GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioPer la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioPer la nove anagramma e troverai: tailleur, golf, gonnino (tutti vestiario), da escludere è dunque la biro
Commenta
-
Originariamente inviato da mappamondo Visualizza il messaggioCioa ragazzi ho letto le vostre discussioni e avrei bisogno di sapere questo
ho fatto l'esame il 26 alle ore otto e per un domanda ho perso tempo xchè due risposte mi sono sembrate uguali. La domanda era molto semplice
Era solo da trovare il numero e le lettere uguali. È successo a qualcuno? GRAZIE[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioper la 26, 99 dovrebbe corrispondere a 13? novantanove sono 11 lettere .....helpppp
cinquantuno=11
novanta=7
tredici=7
Commenta
Commenta