annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio a tutti
    Ciao Happydent, come ti è andata?

Commenta

Purtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile

Commenta

Purtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile
        Mi dispiace!

Commenta

purtroppo io non ho avuto molto tempo per prepararmi su queste sui test di logica perchè mi stavo preparando sulla prova tecnica

Commenta

per l'esercizio degli orologi hai scritto che le lancette segnano tutte orari diversi. secondo me invece no.
            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            non ho compreso

Commenta

sono arrabbiatissimo con me stesso ma è solo colpa mia........

Commenta

accidenti

Commenta

Cmq volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato e fare i complimenti a tutti quelli che sono passati perchè ve lo meritate..............
                  dopo voglio rassicurare i ragazzi che dovranno sostenere la prova che la prova è fattibile non è difficile la difficoltà sta nella gestione del tempo

Commenta

Cmq a me sono usciti gli orologi come prima domanda facilissimi

una serie numerica con i numeri primi, un'equazione simbolica facilissima qui ne sono state fatte di più difficili, va be i brani
                    altre serie numeriche nei cerchi facilissime, un paio di sinonimi che non ricordo, una figura nero e bianco

Commenta

Cmq volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato e fare i complimenti a tutti quelli che sono passati perchè ve lo meritate..............
                      dopo voglio rassicurare i ragazzi che dovranno sostenere la prova che la prova è fattibile non è difficile la difficoltà sta nella gestione del tempo
                      un grosso abbraccio
                      tvb!!

Commenta

Sto operando...
                      X