Originariamente inviato da happydent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Purtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioPurtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile
Commenta
-
per l'esercizio degli orologi hai scritto che le lancette segnano tutte orari diversi. secondo me invece no.Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggionon ho compreso
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioPurtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile
Commenta
-
Cmq volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato e fare i complimenti a tutti quelli che sono passati perchè ve lo meritate..............
dopo voglio rassicurare i ragazzi che dovranno sostenere la prova che la prova è fattibile non è difficile la difficoltà sta nella gestione del tempo
Commenta
-
Cmq a me sono usciti gli orologi come prima domanda facilissimi
una serie numerica con i numeri primi, un'equazione simbolica facilissima qui ne sono state fatte di più difficili, va be i brani
altre serie numeriche nei cerchi facilissime, un paio di sinonimi che non ricordo, una figura nero e bianco
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioCmq volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato e fare i complimenti a tutti quelli che sono passati perchè ve lo meritate..............
dopo voglio rassicurare i ragazzi che dovranno sostenere la prova che la prova è fattibile non è difficile la difficoltà sta nella gestione del tempo
tvb!!
Commenta
Commenta