annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se non sono necessariamente in quest'ordine...facciamo una tabella!!
    Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Carina sta cosa!
    Il mio deriva dal fatto che una volta ho creato un account comune tra me, mio padre e mio fratello.
    Così ho creato il nickname con le prime due lettere del nome di ognuno e del cognome. Poi mi ci sono affezionata e ora mi registro sempre con questo nick.

    Quindi il mio nick è composto dalle prime due lettere dei nomi mio, di mio padre e di mio fratello più il nostro cognome, non necessariamente in quest'ordine :P

    Commenta


      Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
      Buongiorno...quesito risolto ma con qualche dubbio

      Con quali dei seguenti numeri devono essere sostituite, rispettivamente, le lettere X e Y perché la somma dei numeri in ogni serie di tre cerchi uniti dalle linee rette dia come risultato sempre 18?
      [ATTACH=CONFIG]9187[/ATTACH]
      risposte:
      4 e 6
      10 e 6
      9 e 6

      Pur avendo risposto correttamente 9 e 6, il dubbio che rimane è....Non in tutte le serie di tre cerchi fa 18...ad esempio 11 Y 10 verrebbe 30....
      C'è per caso qualche dettaglio che mi sfugge nel quesito??
      Solo su linee rette, altrimenti sarebbe impossibile.

      Commenta


        Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
        I numeri da considerare sono ai capi opposti: es. 11 e 1, 10 e 2, 8 e 4..a tutti questi se sommi il numero al centro ti deve dare 18, quindi il numero al centro non può che essere 6!

        Perfetto, Grazie consideravo le serie di due cerchi vicini più la centrale!

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Solo su linee rette, altrimenti sarebbe impossibile.

          Mi era proprio sfuggito qualcosa nel quesito grazie!!!

          Commenta


            ciao ragazzi riuscirvi a seguire su tutte le discussioni e' un po' difficile nn avendo il tempo a disposizione............. spero che abbiate avuto buoni esiti dalla prova e soprattutto di essere ottimisti per chi e' ancora in attesa dei risultati......... buona giornata

            Commenta


              Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
              Non capisco cosa della mia domanda ti abbia fatto pensare che stessi gridando allo scandalo...
              Era una semplice richiesta di chiarimento...

              Ps. la prossima volta cerca di rispondere più pacatamente invece di partire subito lancia in resta...
              Mah...
              1) non ho pensato che gridassi allo scandalo, ma ammetterai che quello che hai scritto sembrava molto una lamentela per un'irregolarità (prova un po' a rileggere ciò che hai scritto come potrebbe leggerlo chiunque non sa il motivo per cui lo scrivi).
              2) mostrami, per cortesia, dove sarei partita "lancia in resta", perchè francamente mi pare di aver scritto in tono più che pacato. E direi che chi mi "conosce" in questo thread sa che tutto sono tranne che aggressiva. In realtà, se proprio vogliamo essere precisi, sei tu che stai aggredendo me...

              Commenta


                Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                Carina sta cosa!
                Il mio deriva dal fatto che una volta ho creato un account comune tra me, mio padre e mio fratello.
                Così ho creato il nickname con le prime due lettere del nome di ognuno e del cognome. Poi mi ci sono affezionata e ora mi registro sempre con questo nick.

                Quindi il mio nick è composto dalle prime due lettere dei nomi mio, di mio padre e di mio fratello più il nostro cognome, non necessariamente in quest'ordine :P
                like like like
                Vuoi sapere invece a cosa pensavo io leggendo il tuo nick? Immediatamente mi venivano in mente divinità egizie, tipo Osiride, Iside...

                Commenta


                  Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
                  Mi era proprio sfuggito qualcosa nel quesito grazie!!!
                  Succede spessissimo. Pure a me
                  Meglio leggere sempe attentamente il testo, perchè anche una virgola può fare la differenza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                    47 ne ho lasciate in bianco 3
                    quella degli insiemi degli animali
                    l'ultima del secondo brano (nn quello deduttivo)
                    quella figura dei quadratini che si spostano
                    Ma nn è che ti riferisci al 26 alle 13? Le domande sono curiosamente uguali!

                    Commenta


                      Comunque per chi afferma che le figure deformate non sono come quelle di qualche pagina precedente, mi sa che sbagli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X