annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ahuahuhauha questa dove l'hai letta nelle cartine dei baci perugina?

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      infatti è il tempo che c'ho messo a risolverlo
      qui però sono 5 variabili
      ho sentito che anche nella nostra prova sono 5 variabili
      è così?
      dopo mezz'ora sono arrivata alla conclusione che il norvegese ha i pesci, vive in una casa gialla, beve acqua e fuma dunihill? ti prego dimmi che è così?!

      Commenta


        Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Da nessuna parte....hanno semplicemente fatto un mero calcolo proporzionale...ma in realtà un simile criterio non è mai stato applicato in passato. Ripeto, purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quale sia l'algoritmo per commutare i punteggi
        commutare i punteggi?solo per la tua eloquenza ti manderei dritto dritto al tirocinio fossi il boss delle entrate

        Commenta


          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          commutare i punteggi?solo per la tua eloquenza ti manderei dritto dritto al tirocinio fossi il boss delle entrate
          Quindi abbiamo capito che hai un debole per le bionde, stupide, ma con grandi capacità lessicali...

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            commutare i punteggi?solo per la tua eloquenza ti manderei dritto dritto al tirocinio fossi il boss delle entrate
            Non so nemmeno come mi sia uscito...

            Commenta


              [QUOTE=tstefanya;913783]dopo mezz'ora sono arrivata alla conclusione che il norvegese ha i pesci, vive in una casa gialla, beve acqua e fuma dunihill? ti prego dimmi che è cose

              una boccata d'aria?

              Commenta


                Perchè se da bando dicono che il voto minimo è 24/30, quindi questo costituisce limite inferiore, salvo modifiche in corsa....
                poi considerando che se tutti i concorrenti avranno una media del 29 ed io e te no e con quelli prima di noi raggiungeranno
                l'n*5 dei posti da coprire pure se abbiamo preso magari il 24 o più siamo a casa ugualmente!
                Ps: Spero di NO per entrambi!

                Commenta


                  siena2007 mi troveresti irresistibile se ti dicessi che per pagarmi gli studi facevo il fantino?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Da nessuna parte....hanno semplicemente fatto un mero calcolo proporzionale...ma in realtà un simile criterio non è mai stato applicato in passato. Ripeto, purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quale sia l'algoritmo per commutare i punteggi
                    sinceramente credo che il criterio del calcolo proporzionale non possa essere applicato...

                    perchè nel caso di candidati "tutti asini" che non arrivano a 40 esatte ...
                    cosa accade ? rifanno il concorso?

                    il voto di entrata sarà proporzionato (tramite algoritmo misterioso) alla preparazione media dei candidati ( dato a noi sconosciuto) ...questa è l'ipotesi più plausibile da un punto di vista statistico...
                    quindi ogni previsione è inutile...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      ROL (che poi, il tuo nick starebbe per Recupero Ore Lavorate? ), ma la prova tecnica, a questo punto, come sarà? Rivoluzioneranno anche quella oppure no?
                      Comunque, io rimango sempre fregata dalla scarsa memoria, perciò i diritti per me sono le materie peggiori in assoluto
                      la seconda prova per chi ha gia fatto il concorso verra svolta in unico giorno e unica sessione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X