ahuahuhauha questa dove l'hai letta nelle cartine dei baci perugina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioinfatti è il tempo che c'ho messo a risolverlo
qui però sono 5 variabili
ho sentito che anche nella nostra prova sono 5 variabili
è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDa nessuna parte....hanno semplicemente fatto un mero calcolo proporzionale...ma in realtà un simile criterio non è mai stato applicato in passato. Ripeto, purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quale sia l'algoritmo per commutare i punteggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocommutare i punteggi?solo per la tua eloquenza ti manderei dritto dritto al tirocinio fossi il boss delle entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocommutare i punteggi?solo per la tua eloquenza ti manderei dritto dritto al tirocinio fossi il boss delle entrate
Commenta
-
Perchè se da bando dicono che il voto minimo è 24/30, quindi questo costituisce limite inferiore, salvo modifiche in corsa....
poi considerando che se tutti i concorrenti avranno una media del 29 ed io e te no e con quelli prima di noi raggiungeranno
l'n*5 dei posti da coprire pure se abbiamo preso magari il 24 o più siamo a casa ugualmente!
Ps: Spero di NO per entrambi!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDa nessuna parte....hanno semplicemente fatto un mero calcolo proporzionale...ma in realtà un simile criterio non è mai stato applicato in passato. Ripeto, purtroppo non ci è dato sapere con esattezza quale sia l'algoritmo per commutare i punteggi
perchè nel caso di candidati "tutti asini" che non arrivano a 40 esatte ...
cosa accade ? rifanno il concorso?
il voto di entrata sarà proporzionato (tramite algoritmo misterioso) alla preparazione media dei candidati ( dato a noi sconosciuto) ...questa è l'ipotesi più plausibile da un punto di vista statistico...
quindi ogni previsione è inutile...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioROL (che poi, il tuo nick starebbe per Recupero Ore Lavorate? ), ma la prova tecnica, a questo punto, come sarà? Rivoluzioneranno anche quella oppure no?
Comunque, io rimango sempre fregata dalla scarsa memoria, perciò i diritti per me sono le materie peggiori in assoluto
Commenta
Commenta