annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    wow enrico5 qui in diretta con noi!! ....scherzo mi dispiace per il risultato!

    buongiorno olim, veramente in leggera differita.

    colgo l'occasione che ti trovo qui per ringraziarti di questo meraviglioso forum, ben strutturato, organizzato e soprattutto moderato. ti chiedo scusa per l'unico post (penso) che mi hai cancellato, quello dove son stato chiamato microbo e offeso, spero che anche il suo hai cancellato, non avevo voglia di controllare per non continuare la polemica, e per i malintesi iniziali perche ancora non capivo bene come funzionasse il forum e quindi rispondevo in ritardo convinto di aiutare, ma poi accorgendomi che ripetevo risposte gia date.

    se son arrivato a un passo dal passare è grazie al forum, se non ho fatto quel salto è per semplice mia inesperienza con alcuni miei errori poi rivelatisi decisivi, oltre alla sfortuna di averlo fatto il primo giorno. ma comunque ritengo questo forum utilissimo e lo consigliero a chiunque, perche io sono per le mie capacita di superare la prova, non per l'incapacita degli altri a non superarla, e sono convinto che l'unione e lo scambio di conoscenze aiuta ad alzare il livello di preparazione.

    a tutti quelli che devono ancora sostenere la prova state concentrati, calcolando che con 15 omesse da noi si passava leggete con piu attenzione i brani, dedicategli quel tempo che serve a realizzare 10 punti sicuri. e poi se siete sicuri del fatto vostro a un certo punto potete lasciare in bianco. tipo se arrivi sulle 40. se vedi ceh ne hai sparate alcune e devi alzare il livello, a quel punto sparale tutte chje con 38 esatte nel caso della lombardia si passava in ogni caso, anche con ben 12 errori

    da quest'ultimo dato noto che con 34 esatte e 1 errore si passa, con 38 si passa in ogni caso, quindi a ben vedere lasciarne 15 in bianco equivale a provare a metterle e prenderne 4 su 15. per statistica con sole 3 risposte è piu alta la percentuale che lo passi, quindi per me, mia modesta opinione, conviene spararle tutte. quel che non ho fatto io,sigh
    Ultima modifica di enrico 5; 19-05-2015, 10:43.

    Commenta


      Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggio
      Sarebbe possibile postare (o ripostare) la formula?
      Se la Lombardia passa con 25+, le altre regioni a questo punto devono tenere una media ancora più alta
      formula PROBABILE.xls

      Il bello è che a consegnare in bianco si facevano 15 punti

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        [ATTACH]8805[/ATTACH]

        Il bello è che a consegnare in bianco si facevano 15 punti
        Grazie molte siena

        Commenta


          @Olim, mi sai spiegare perchè non ho più il pulsante "like"?

          Commenta


            Scusate ragazzi, ma i questionari contenevano anche domande di probabilità?

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Cosa sono queste preferenze?
              Per me non ti dispiace per niente?
              olim visto che mi troverai al prossimo concorso, io accetto dalla tua esperienza oltre al fatto che sei l'amministratore e quindi superpartes critiche costruttive sul mio operato sul forum, dalla risoluzione alle cose che scrivo, cioe se intaso o creo problemi agli altri, e cosa sbaglio. cosi la prossima volta oltre a far meglio la prova posso scriver e contribuire meglio sul forum

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                @Olim, mi sai spiegare perchè non ho più il pulsante "like"?
                a causa di 'lavori in corso' al momento non ci sono

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  a causa di 'lavori in corso' al momento non ci sono
                  Ah, ok. Pensavo fosse una punizione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    Ma la formula?
                    24+ ( (x-300) *6 /200

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Io scherzavo...
                      siena diciamo che olim vorrebbe tutta gente come noi che scrive giustamente, pensa a tutti gli ospiti che non si registrano per paura del fisco, se fossero tutti cosi olim dovrebbe chiudere il forum perche non avrebbe senso tenerlo aperto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X