annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
    io passo. o quelli grandi come l'ade o non mi conviene. sto per andare, penso che entrero di tanto in tanto, ma non leggero piu tutto. non ho problemi per mettere la mia email. se vi va mi scrivete e ci teniamo giusto in contatto per altri concorsi. in bocca al lupo per tutto, è stato veramente un piacere stare con voi.

    ciao sabri, ciao siena, e ciao a tutti quelli che si collegheranno, colleghi con cui ho condiviso questo mese e qualcosa e quelli che son fantasmi ma che leggeranno sicuramente, mortacci è il nostrro motto, lo porteremo in un ufficio. prima o poi.
    enricolacroix@yahoo.it per voi che ci conosciamo tramite forum. siena so che hai casa al mare, ma se vuoi cambiare per un week ti posso trovare alloggio a prezzo stracciato per te e vecchio. pagherebbe lui, casomai facciamo la cresta. scherzo, non vorrei che tuo marito mi venisse a prendere ora che sai il mio nome. ciao sabriiiiiiiiiii

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      a pochissimi km..................
      dai allora, se hai lasciato famiglia qui e ti trovi si ci vede per un caffe, sempre se ti va. cosi ci facciamo grasse risate per le prove passate e future.

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Infatti credo di averne spesi molti per te io il 4 giugno...sono tra le fortunate che hanno ancora tempo..anche se non so se sarò davvero fortunata del tutto..
        Ormai sai esattamente la tipologia. Sai anche quale ipotetica formula usano, perciò puoi anche simulare cosa ti conviene fare tra omettere e spararle. Quello che posso consigliarti è di allenarti sui tempi. Vedrai che andrai alla grande!

        Commenta


          p.s. ma visto chje ora sono troppo real time, i post si aggiornano da soli, o devo fare l'aggiornamento per vedere se qualcuno ha scritto? in risposta a quello che ha scritto che intaso il forum noto che nessuno posta esercizi, quindi mi dispiace per te. non ne puoi piu usufruire, postane uno te o leggi solo e non vuoi essere intasato da noi?

          Commenta


            Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
            ho sempre pensato che per certe cose ci voglia del cuore, magari anche in quel concorso funziona così
            Ho un cuore grandissimo! A quanto pare è il fondoschiena che mi difetta

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
              dai allora, se hai lasciato famiglia qui e ti trovi si ci vede per un caffe, sempre se ti va. cosi ci facciamo grasse risate per le prove passate e future.
              forse scendo ad agosto............

              Commenta


                Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                katia anche a me sei simpatica, ti auguro con tutto il cuore di passare, anche perche poi abbiamo un'uscita io sabri,siena e vecchio e la faremo da te, con te che ci offrirai la cena per esser diventata un funzionario dell'ade
                Grazie speriamo bene..e poi certo che vi invito..abito vicino Verona...può andare bene???

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Ho un cuore grandissimo! A quanto pare è il fondoschiena che mi difetta
                  like like like ahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Grazie speriamo bene..e poi certo che vi invito..abito vicino Verona...può andare bene???
                    wow così andiamo all'arena a vedere la carmen

                    Commenta


                      vab basta bighellonare vado.......buona giornata a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X