Originariamente inviato da enrico 5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioa pochissimi km..................
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioInfatti credo di averne spesi molti per te io il 4 giugno...sono tra le fortunate che hanno ancora tempo..anche se non so se sarò davvero fortunata del tutto..
Commenta
-
p.s. ma visto chje ora sono troppo real time, i post si aggiornano da soli, o devo fare l'aggiornamento per vedere se qualcuno ha scritto? in risposta a quello che ha scritto che intaso il forum noto che nessuno posta esercizi, quindi mi dispiace per te. non ne puoi piu usufruire, postane uno te o leggi solo e non vuoi essere intasato da noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioho sempre pensato che per certe cose ci voglia del cuore, magari anche in quel concorso funziona così
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiodai allora, se hai lasciato famiglia qui e ti trovi si ci vede per un caffe, sempre se ti va. cosi ci facciamo grasse risate per le prove passate e future.
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiokatia anche a me sei simpatica, ti auguro con tutto il cuore di passare, anche perche poi abbiamo un'uscita io sabri,siena e vecchio e la faremo da te, con te che ci offrirai la cena per esser diventata un funzionario dell'ade
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHo un cuore grandissimo! A quanto pare è il fondoschiena che mi difetta
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie speriamo bene..e poi certo che vi invito..abito vicino Verona...può andare bene???
Commenta
Commenta