annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticata un orologio.....
    Giusto..grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Come hai fatto a salvare i contatti?
      Bisogna andare su Impostazioni, in alto a dx e poi leggere a sx e clikkkare su contatti

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ok grazie enrico..vorrei chiederti un'ultima cosa, ti ricordi per caso quanti esercizi c'erano di ognuno? Anche in modo approssimativo..
        allora mi sembra un orologio, gli insiemi avevano 2 domande, ogni brano 5 risp, figure tente, ma sigh non le avevo preparate e non te lo so dire, le ultime 5 per certo. querulo sinonimo di cosa è e c'erano 5 sinonimi per ogni risp. decaffeinizzazione e c'eran da una parte le consonanti e dall'altra le vocali (segna tutto sotto il foglio per trovarti la soluzione) qualche serie, quelle a quadranti, una sola normale. mi sembra 2 proporzioni, di cui una facile una che non sapevo proprio il significato. poi non so, non ricordo. spero di esserti stato di aiuto,sto partendo, vengo per rileggerti, spero lo passi. prendi la mia email se vuoi e mi scrivi li se ti serve altro.

        Commenta


          Danno anche dei fogli bianchi per poter svolgere gli esercizi di calcolo?

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Ah già mi sono dimenticata dielle proporzioni di aree e degli insiemi!! Adesso vado avanti alla mano..oggi mi sparo tanti di quei sillogismi che stasera spero mi vengano naturali..se ne trovo qualcuno di ostico ve lo posto (o se ne trovate anche voi io ogni tanto passo di qui e ci si confronta)...
            E che la giornata sillogismo abbia inizio..qualcuno per caso ha qualche trucchetto per sgamarli al volo?
            allenati fino al giorno prima, il giorno stessa non sprecare energie, e stai solo concentrata. distraiti casomai parlando con la gente, ti passa meglio e non ti sale l'adrenalina.

            Commenta


              Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
              Bisogna andare su Impostazioni, in alto a dx e poi leggere a sx e clikkkare su contatti
              opk, allor ti aggiungo,. di dove sei e per dove concorri invece te? legero quando torno...

              Commenta


                Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                Danno anche dei fogli bianchi per poter svolgere gli esercizi di calcolo?
                No...puoi eseguire i calcoli sui fogli del questionario e sulla bustona che li contiene...

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Ho guardato la differenza di aree nelle diagonali:
                  Partendo da destra 2 aree - 2 aree = 0 aree
                  Partendo da sinistra 4 aree - 2 aree = 2 aree
                  Ho scelto C perchè l'unica figura con 2 aree

                  via interessante ma non è la C..

                  Commenta


                    [QUOTE=paolofz;916193]via interessante ma non è la C..[/QUOTE
                    scusatemi tanto perché non mettiamo la risposta corretta così ragioniamo su quella

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      grande!!! complimenti!
                      Grazie Pomi!! Vai tranquilla allenati soprattutto sui tempi... E poi in ogni caso ci vuole il fattore C....
                      ci risentiamo x contabilità e tributario!! Mamma mia tremo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X