annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Acq Visualizza il messaggio
      Fatto il quiz ieri alle 13.
      Purtroppo mi hanno preso la busta gialla su cui avevo annotato le risposte (usate la bianca che rimane a voi).

      Volevo far sapere a chi ancora deve fare il test due cose:
      1. le domande non sono difficilissime, sono più semplici di molte di quelle postate qui sul forum o presenti sui libri della Simone
      2. il grosso nemico è il tempo: avete meno di 1 minuto a domanda. Ognuno ha un metodo diverso di affrontare questi test, cercatene uno vostro che vi consenta di rispondere rapidamente.


      PS: sapete quando e come si può sapere il punteggio fatto?
      concordo.
      inoltre attenti ad annerire alla fine, il tempo finisce improvvisamente!!!
      io mi preoccupavo per gli anagrammi, erano banali (non difficili come quelli postati qui!!!!).
      la comprensione del testo mi ha preso parecchio tempo...

      ps per caso hai conosciuto qualche ragazza di domodossola....?

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        A Firenze
        B
        C 75
        D Firenze
        le risposte sono 1.2.1.1

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          soluzione: 1-2-1-3
          Ciao, sulle prime tre mi è venuto lo stesso risultato, ma la quarta dovrebbe essere la 1, a Firenze spendo 50 eruro, a Torino 25 (biglietto per il loggione), sbaglio io??

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            BUON DIVERTIMENTO

            Marco è indeciso su quale spettacolo teatrale assistere domenica. Gli spettacoli che gli interessano sono: La Traviaa; I Puritani; La Gioconda e G. Tell. Non nell'ordine dato, essi saranno inscenati al Teatro dell'Opera di Roma, al Teatro Regio di Torino, al Comunale di Bologna e al Maggio Musicale Fiorentino. Gli interpreti principali, in ordine sparso, saranno Carmela Remigio; Maria Agresta; Roberto Frontali e Francesco Meli; i settori ancora disponibili, non in ordine, sono palco centrale di secondo pezzo, palco laterale di primo pezo, platea B e loggione e i prezzi, sempre in ordine sparso, sono 75-50-100 e 25euro . Sapendo che
            I - La Traviata è inscenata a Bologna; interpretata dalla Remigio; il settore disponibile è il palco centrale, il quale non costa euro 50.
            II - Roberto Frontali interpreta G. Tell; non recita a Firenze e il prezzo da pagare è il più alto;
            III - Francesco Meli recita a Torino dove non interpreta il ruolo di Enzo nella Gioconda, per la cui opera il settore rimasto disponibile non è la platea;
            IV - Per assistere ai Puritani non resta che il logione il cui costo è il più basso:

            A) In quale città si reca Marco se decide di assistere a G. Tell?
            1. Roma 2. Firenze 3. Torino
            B) In quale settore si siede Marco se assiste alla Gioconda?
            1. Palco centrale di secondo pezzo 2. Palco laterale di primo pezzo 3. Platea
            C) Quale prezzo Marco avrà pagato assistendo alla Traviata?
            1. 75euro 2. 100euro 3. 50euro
            D) In uale città si è recato avendo pagato il terzo prezzo in ordine decrescente
            1. Firenze 2. Roma 3. Torino
            A)1
            B)2
            C)1
            D)3
            Ci troviamo?

            Commenta


              Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
              Ciao, sulle prime tre mi è venuto lo stesso risultato, ma la quarta dovrebbe essere la 1, a Firenze spendo 50 eruro, a Torino 25 (biglietto per il loggione), sbaglio io??
              ok sono tutte corrette

              Commenta


                Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggio
                A)1
                B)2
                C)1
                D)3
                Ci troviamo?
                l'ultima è 1

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  le risposte sono 1.2.1.1
                  si avevo sbagliato a scrivere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    Non la capisco proprio:

                    .+.= 8 se puntino vale 3 viene 6=8

                    Dove sbaglio???
                    In effetti non mi sono nemmeno posta il problema di verificare se il sistema venisse risolto...è che a questo punto non andrebbero bene né il 3 né il 4 perché in nessuno dei due casi la somma darebbe 22.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                      quale parola non si può anagrammare tra tre opzioni che non ricordo ma comunque molto semplici
                      Ah é vero grazie :-) si forse come dici tu era semplice ma personalmente gli anagrammi li trovo indigesti... É una di quelle che ho omesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X