annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    scusate la soluzione di questa? A?
    questa è C, contenti?

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Fra gli ingegneri, se ricordo bene i 30 sono stati 2
      la ho fatta stamattina in 38 min 50 domande con 7 errori....dopo che ieri ne avevo già svolte 16.
      Li i 30 sn stati 2 ma senza fuga di notizie

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        la ho fatta stamattina in 38 min 50 domande con 7 errori....dopo che ieri ne avevo già svolte 16.
        Li i 30 sn stati 2 ma senza fuga di notizie
        terzo giorno mattina....
        primo giorno un bel 28..........

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Fra gli ingegneri, se ricordo bene i 30 sono stati 2
          senza 10 giorni tra un giorno di prova e l'altro, senza questionari disponibili sul forum,

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            terzo giorno mattina....
            primo giorno un bel 28..........
            nn ho capito ma cmq il punto è che gli ingegneri come dice olim (nn avendoli mai visti) nn sono andati benissimo....io credo che dipenda tt dall'averli visti o n, sui grandi numeri ovviamente (tra cui ci sn io)

            Commenta


              Non capisco perché c?

              Commenta


                Olim nn so cosa è successo quando ho modificato le domande (perchè è apparsa una mia risposta che non volevo dare ad un tuo intervento ma era una mia affermazione ma forse ho sbagliato io) cmq quello che volevo dire in ognuno degli ultimi 5 messaggi inviati è che il voto sarà direttamente proporzionale alla familiarità con i quesiti...il mio caso di stamattina voleva essere un chiaro esempio del risultato mio al (nemmeno) secondo tentativo....al primo approccio con i test nn arrivavo manco a 30 nel tempo x dire

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                  Non capisco perché c?
                  cerca di capirlo dai
                  va beh che è più ridicolo non dirlo: ruoti di 90 gradi (x essere precisi e nn sbagliare) entrambe e le sovrapponi...cmq che posizione fantastica vero!!??
                  Ultima modifica di Sebastieded; 08-05-2015, 12:58.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    nn ho capito ma cmq il punto è che gli ingegneri come dice olim (nn avendoli mai visti) nn sono andati benissimo....io credo che dipenda tt dall'averli visti o n, sui grandi numeri ovviamente (tra cui ci sn io)
                    bhe se è per questo ci sono anche io....ma non significa che puoi obbligare gli altri a non dare le risposte......cmq ho capito quello che vuoi dire.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                      Non capisco perché c?
                      Entrambe le figure sono ruotate di 90° in senso antiorario e poi sovrapposte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X