scusa sebastied...tu fai un sacco di domande a chi lo ha sostenuto però non vuoi spiegare i test perchè dici che sennò ci sarebbero tanti 30
bello eh!!
Cari colleghi, evitate di pubblicare quiz e test che ritenete validi per la prova. Non fate altro che agevolare chi sosterrá la prova dopo di noi!!!!! A me giá è capitato di dare dritte ad amici sulle prove da me sostenute per prima e poi ritrovami io fuori e gli altri dentro!
credi di potere fermare tutte le pubblicazioni che si faranno su internet? per ora stanno tutti a cercare le foto dei quesiti che gia vengono date...se ritieni che sta prova sia stata na pagliacciata visto che chi lo farà tra una settimana saprà gia tutto su cosa si troverà davanti fai ricorso al tar..ti daranno senz'altro torto visto come vanno le cose in sto paese..
scusa sebastied...tu fai un sacco di domande a chi lo ha sostenuto però non vuoi spiegare i test perchè dici che sennò ci sarebbero tanti 30
bello eh!!
Fra gli ingegneri, se ricordo bene i 30 sono stati 2
bello eh!!
perchè credevo che le mie domande nn "parlassero troppo" e cmq chiedevo quando nn ne sapevo abbastanza ma ora mi sa che ne sappiamo abbastanza....ti ho scritto che nn sono contro il chiedere e divulgare perchè è utile (ho detto che è utile anche a me ovviamente) e fisiologico, ma ho detto anche un'altra cosa che nn stò qui a ripetere, ti ricordo soltanto che siamo forse 50000 in lombardia e soprattutto che una certa idea delle prove ora la abbiamo (io chiedevo, come te, quando non avevo questa idea).....ho detto questo, da qui ognuno la pensa come vuole ma io la continuo a pensare nel senso che ti ho detto
Commenta