annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa sebastied...tu fai un sacco di domande a chi lo ha sostenuto però non vuoi spiegare i test perchè dici che sennò ci sarebbero tanti 30
    bello eh!!

    Commenta


      Originariamente inviato da blublu08 Visualizza il messaggio
      Cari colleghi, evitate di pubblicare quiz e test che ritenete validi per la prova. Non fate altro che agevolare chi sosterrá la prova dopo di noi!!!!! A me giá è capitato di dare dritte ad amici sulle prove da me sostenute per prima e poi ritrovami io fuori e gli altri dentro!
      credi di potere fermare tutte le pubblicazioni che si faranno su internet? per ora stanno tutti a cercare le foto dei quesiti che gia vengono date...se ritieni che sta prova sia stata na pagliacciata visto che chi lo farà tra una settimana saprà gia tutto su cosa si troverà davanti fai ricorso al tar..ti daranno senz'altro torto visto come vanno le cose in sto paese..

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        Pomi tranquilla a

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          scusa sebastied...tu fai un sacco di domande a chi lo ha sostenuto però non vuoi spiegare i test perchè dici che sennò ci sarebbero tanti 30
          bello eh!!
          Fra gli ingegneri, se ricordo bene i 30 sono stati 2

          Commenta


            allora il questionario lo avete risolto? alla n. 36 come avete risposto? e alla n. 35?

            Commenta


              Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
              allora il questionario lo avete risolto? alla n. 36 come avete risposto? e alla n. 35?
              36: B (Tramontana e Fohn sono due venti)
              35: C (-22, +49)

              Commenta


                Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                vorrei tornare su questo esercizio.


                quando dice ruotare intende 90 o 360 gradi?
                se ruotano a 360 gradi non tornano nella stessa posizione?
                scusate la soluzione di questa? A?

                Commenta


                  ciao ragazzi potreste inviare anche a me il questionario di ieri...melaniavioli@hotmail.com
                  grazie!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    scusa sebastied...tu fai un sacco di domande a chi lo ha sostenuto però non vuoi spiegare i test perchè dici che sennò ci sarebbero tanti 30
                    bello eh!!
                    perchè credevo che le mie domande nn "parlassero troppo" e cmq chiedevo quando nn ne sapevo abbastanza ma ora mi sa che ne sappiamo abbastanza....ti ho scritto che nn sono contro il chiedere e divulgare perchè è utile (ho detto che è utile anche a me ovviamente) e fisiologico, ma ho detto anche un'altra cosa che nn stò qui a ripetere, ti ricordo soltanto che siamo forse 50000 in lombardia e soprattutto che una certa idea delle prove ora la abbiamo (io chiedevo, come te, quando non avevo questa idea).....ho detto questo, da qui ognuno la pensa come vuole ma io la continuo a pensare nel senso che ti ho detto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                      scusate la soluzione di questa? A?
                      perchè dici a? per me è c............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X