Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAh, quindi, ti chiedeva dopo i vari spostamenti, se c'erano due o tre o nessuno orologio che segnavano una stessa ora? Sulle figure da ricostruire o cubi da sviluppare, hai visto niente?
le figure da ricostruire c'erano..1 o 2 domande nn ricordo..nn c'ho capito una minghia..
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi sembrano troppe 40 per il 24
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao vecchio, volevo sapere se ti ricordi in cosa consisteva l'esercizio sugli orologi? C'erano figure da ricostruire o cubi da sviluppare?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiome lo auguro sennò nn ho speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio32 giuste per 24 prova la formula di sancho
Commenta
-
Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggiopuoi spiegare?
Commenta
-
Originariamente inviato da CARINO Visualizza il messaggiosalve ..ho letto velocemente che qualcuno di voi ha allegato il file del questionario di oggi, potreste inviarmelo, non riesco più a trovarlo nel forum. grazie mille, la mia mail è carlovaccaro@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi sembrano troppe 40 per il 24
Commenta
Commenta