annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci ho messo quasi tre quarti d'ora per andare in bagno con una fila infinita scandaloso

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      no. però ascolta.. per gli orologi quante tipologie di esercizi abbiamo incontrato? a parte quella dello specchio c'è quella delle lancette che si muovono.. come hai risolto tu l'altra volta e poi?
      Allora, si ci sono 3-4 tipologie in totale, ma tutte quelle che ho visto hanno 2 disegni degli orologi, se ieri c'erano 4 disegni, li avranno un pò modificati, ma speriamo non li abbiamo stravolti. ..

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
        pomi io ce l'ho se vogliamo confrontare
        1a 2b 3c 4c 5c 6c 7a 8b 9c 10c 11c 12c 13a 14a 15b 16c 17b 18a 19b 20c 21a 22c 23c 24a 25a 26a 27a 28 saltata 29c 30a 31c 32b 33b 34b 35c 36c 37c 38a 39 saltata 40b

Commenta

ohhhhh grande!!!!!! allora io per ora ho fatto l'8. ti scrivo le risposte e mi dici se van bene. poi faccio il 4 e se ti va mi controlli pure quelle. intanto inizio con lo scriverti le risposte al numero 8
          Pomi scusa qual è il 4 e qual' è l'8? io ti ho postato le risposte di quello di pigugno

Commenta

Originariamente inviato da mo88 Visualizza il messaggio
            allora, si ci sono 3-4 tipologie in totale, ma tutte quelle che ho visto hanno 2 disegni degli orologi, se ieri c'erano 4 disegni, li avranno un pò modificati, ma speriamo non li abbiamo stravolti. ..
            mo88 puoi postarne qualcuno con gli orologi?

Commenta

Scusate. Queste soluzioni di quale test sono? questionari 8 o 4?

Commenta

Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
                Ci ho messo quasi tre quarti d'ora per andare in bagno con una fila infinita scandaloso
                ma mortaaaaaaaaaacci

Commenta

Ragazzi per chi veramente questo posto é il suo sogno consiglio vivamente di fare gli esercizi con cronometro.....il primo brano ne ho risposte due ho preferito concentrarmi su quelle su cui andavo sul sicuro ma non credo di averlo passato perché se é vero che per rispettare i 24/30 se ne deve rispondere a 40 io non ci avevo pensavo e ne ho risposto 38

Commenta

ohhhhh grande!!!!!! allora io per ora ho fatto l'8. ti scrivo le risposte e mi dici se van bene. poi faccio il 4 e se ti va mi controlli pure quelle. intanto inizio con lo scriverti le risposte al numero 8
                    sinceramente non so come si chiamano di numeri.La prima prova dei funz tecnici l'ho scaricada dal sito e.d.i.s.e.s. e la seconda è quella postata qui .Quindi la 8 sarebbe la prima che ho descritto?sul mio file inizia con il brano dei libri per intenderci

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                      Pomi scusa qual è il 4 e qual' è l'8? io ti ho postato le risposte di quello di pigugno
                      è l'8 non so chi l'abbia postato (cmq grazie a chi l'ha postato!!)

Commenta

Sto operando...
                      X