Ci ho messo quasi tre quarti d'ora per andare in bagno con una fila infinita scandaloso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono. però ascolta.. per gli orologi quante tipologie di esercizi abbiamo incontrato? a parte quella dello specchio c'è quella delle lancette che si muovono.. come hai risolto tu l'altra volta e poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggiopomi io ce l'ho se vogliamo confrontare
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioohhhhh grande!!!!!! allora io per ora ho fatto l'8. ti scrivo le risposte e mi dici se van bene. poi faccio il 4 e se ti va mi controlli pure quelle. intanto inizio con lo scriverti le risposte al numero 8
Commenta
-
Originariamente inviato da mo88 Visualizza il messaggioallora, si ci sono 3-4 tipologie in totale, ma tutte quelle che ho visto hanno 2 disegni degli orologi, se ieri c'erano 4 disegni, li avranno un pò modificati, ma speriamo non li abbiamo stravolti. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioCi ho messo quasi tre quarti d'ora per andare in bagno con una fila infinita scandaloso
Commenta
-
Ragazzi per chi veramente questo posto é il suo sogno consiglio vivamente di fare gli esercizi con cronometro.....il primo brano ne ho risposte due ho preferito concentrarmi su quelle su cui andavo sul sicuro ma non credo di averlo passato perché se é vero che per rispettare i 24/30 se ne deve rispondere a 40 io non ci avevo pensavo e ne ho risposto 38
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioohhhhh grande!!!!!! allora io per ora ho fatto l'8. ti scrivo le risposte e mi dici se van bene. poi faccio il 4 e se ti va mi controlli pure quelle. intanto inizio con lo scriverti le risposte al numero 8
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggioPomi scusa qual è il 4 e qual' è l'8? io ti ho postato le risposte di quello di pigugno
Commenta
Commenta