annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo scusa qlc che si vuol confrontare sulle risposte ai due questionari (8 e 4) funzionari tecnici postati ieri? o sono già state postate le risposte?

Commenta

Ragazzi, scusate se forse questo non è proprio il posto più giusto per chiederlo, ma chi ha già sostenuto la prova, come è riuscito ad arrivare alla fiera!? Si riesce con i mezzi pubblici?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        chiedo scusa qlc che si vuol confrontare sulle risposte ai due questionari (8 e 4) funzionari tecnici postati ieri? o sono già state postate le risposte?
        pomi io ce l'ho se vogliamo confrontare

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio

Ciao Pomi! Ti basta ribaltare le lancette e hai l'orologio riflesso nello specchio, come se fosse una figura da ribaltare. Ma te nei quiz usciti ieri, hai sentito parlare di 'riflesso in uno specchio"?
          no. però ascolta.. per gli orologi quante tipologie di esercizi abbiamo incontrato? a parte quella dello specchio c'è quella delle lancette che si muovono.. come hai risolto tu l'altra volta e poi?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            proviamo,
            A
            B
            C
            C
            C
            C
            B
            B
            C
            C
            A
            C
            A
            A
            B
            B
            B
            A
            B
            B
            A
            C
            C
            A
            A
            A
            C
            A
            C
            A
            C
            B
            B
            B
            C
            A
            C
            A
            C
            B
            A
            A
            B
            C
            A
            B
            A
            C
            A
            B

Commenta

Ultima chicca se dovete andare in bagno andateci prima di venire in fiera al turbo delle 13 ne era aperto solo uno per maschi e femmine ed eravamo un'infinità di persone e solo dopo essermi lamentata caldamente con uno dello staff alle 13�� ne hanno aperti altri due

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                pomi io ce l'ho se vogliamo confrontare
                ohhhhh grande!!!!!! allora io per ora ho fatto l'8. ti scrivo le risposte e mi dici se van bene. poi faccio il 4 e se ti va mi controlli pure quelle. intanto inizio con lo scriverti le risposte al numero 8

Commenta

Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
                  A mio parere il concorso rispetto ai precedenti era semplice perché non c'erano molti calcoli da fare era molto deduttivo ma il tempo era troppo poco e ci sono stato troppi imprevisti ieri a livello pure di traspoti che io personalmente ero distrutta
                  Il brano più corto, ossia quello più difficile (ho sentito impossibile da fare in meno di un minuto), se dovessi ripetere il concorso lo rifaresti o lo lasceresti in bianco, avendo così tempo per rispondere a tutte le domande?

Commenta

il tasso di assenti è vero che era elevato ieri?

Commenta

Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
                      Ultima chicca se dovete andare in bagno andateci prima di venire in fiera al turbo delle 13 ne era aperto solo uno per maschi e femmine ed eravamo un'infinità di persone e solo dopo essermi lamentata caldamente con uno dello staff alle 13�� ne hanno aperti altri due
                      ah io son rovinata ..... mortacci

Commenta

Sto operando...
                      X