chiedo scusa qlc che si vuol confrontare sulle risposte ai due questionari (8 e 4) funzionari tecnici postati ieri? o sono già state postate le risposte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiochiedo scusa qlc che si vuol confrontare sulle risposte ai due questionari (8 e 4) funzionari tecnici postati ieri? o sono già state postate le risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
Ciao Pomi! Ti basta ribaltare le lancette e hai l'orologio riflesso nello specchio, come se fosse una figura da ribaltare. Ma te nei quiz usciti ieri, hai sentito parlare di 'riflesso in uno specchio"?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiochiedo scusa qlc che si vuol confrontare sulle risposte ai due questionari (8 e 4) funzionari tecnici postati ieri? o sono già state postate le risposte?A B C C C C B B C C A C A A B B B A B B A C C A A A C A C A C B B B C A C A C B A A B C A B A C A B
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggiopomi io ce l'ho se vogliamo confrontare
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioA mio parere il concorso rispetto ai precedenti era semplice perché non c'erano molti calcoli da fare era molto deduttivo ma il tempo era troppo poco e ci sono stato troppi imprevisti ieri a livello pure di traspoti che io personalmente ero distrutta
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioUltima chicca se dovete andare in bagno andateci prima di venire in fiera al turbo delle 13 ne era aperto solo uno per maschi e femmine ed eravamo un'infinità di persone e solo dopo essermi lamentata caldamente con uno dello staff alle 13 ne hanno aperti altri due
Commenta
Commenta