annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    incoraggiante.....
    quelle che per me sono le soluzioni giuste, neanche ci sono....per
    me sono il 3 e il 5....
    Si, risposta giusta. Te quanto tempo ci hai messo a rispondere?

    Commenta


      Buongiorno e buono studio a tutti,
      potreste inviare anche a me il questionario che inizia con gli insiemi su cui state lavorando....
      Non riesco a vederlo negli allegati del forum, grazie
      mail tilladonati@outlook.it

      Commenta


        Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
        Scusa la 14 come l'hai risolta?
        Quel'è il ragionamento?

        Grazie
        27+73=100 5x20=100 25x4= 100

        Commenta


          Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          incoraggiante.....
          quelle che per me sono le soluzioni giuste, neanche ci sono....per
          me sono il 3 e il 5....
          per me il 3 e il 4... fa te

          Commenta


            X TUTTI io non invio niente a nessuno perchè il questionario sta gia qui tra gli allegati oppure basta andare a pag 846,mentre le risposte nessuno le sa precise le stiamo confrontando ora

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              secondo me arrivo a 21 mortacci.....................................vab mi rimane l'0pzione sotto i ponti
              sigh
              è normale avere questa sensazione.......dopo aver fatto il test si vede tutto in negativo....stai serena....

              Commenta


                Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
                Buongiorno e buono studio a tutti,
                potreste inviare anche a me il questionario che inizia con gli insiemi su cui state lavorando....
                Non riesco a vederlo negli allegati del forum, grazie
                mail tilladonati@outlook.it


                Buongiorno a tutti mi potreste mandare pure a me i test sui quali vi state esercitando ... vi lascio la mia email
                danielatinti@katamail.com
                Grazie in anticipo

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Considerando che l'ora segnata dagli orologi pari è riflessa come in uno specchio, quale orologio segna un'ora più vicina alle 4,50 e quale segna un'ora più vicina alle 7,25?
                  [ATTACH]8139[/ATTACH]

                  a) L'orologio 4 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 2 segna un'ora più vicina alle 7,25.
                  b) L'orologio 5 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 4 segna un'ora più vicina alle 7,25.
                  c) L'orologio 1 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 2 segna un'ora più vicina alle 7,25.
                  d) L'orologio 5 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 3 segna un'ora più vicina alle 7,25.
                  Ti ringrazio di averlo postato! Dove lo hai trovato, gentilmente? Comunque non mi è chiara una cosa in principio: l'ora riportata dagli orologi pari, così come ci viene mostrata, è già stata riflessa nello specchio? O quella che ci viene data è l'ora reale, e la dobbiamo riflettere noi? E noi dobbiamo rispondere in base all'orario reale, o a quello che viene riflesso nello specchio? Scusatemi, ma non l'ho proprio capito Grazie mille!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    è normale avere questa sensazione.......dopo aver fatto il test si vede tutto in negativo....stai serena....
                    stai serena però non si dice... :P

                    Scherzi a parte, da quando è iniziato il concorso mi è montata un'ansia pazzesca e non sono per la Lombardia, quindi non oso immaginare...

                    Una richiesta: potete smettere di postare e mail a cui mandare presunti file? state intasando questa sezione, torniamo a fare esercizi? Mi sa che tutto quello che c'è a disposizione si trova negli allegati.

                    p.s. in quella dell'orologio avrei risposto d) Orologio n. 5 e n. 3

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Si, risposta giusta. Te quanto tempo ci hai messo a rispondere?
                      ah!!! che scemo!!!
                      davo per scontato che nelle risposte ci fosse prima il primo orologio e poi il secondo, quindi non trovavo la mia risposta tra quelle proposte!!!!

                      2 minuti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X