Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Buongiorno e buono studio a tutti,
potreste inviare anche a me il questionario che inizia con gli insiemi su cui state lavorando....
Non riesco a vederlo negli allegati del forum, grazie
mail tilladonati@outlook.it
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioScusa la 14 come l'hai risolta?
Quel'è il ragionamento?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioincoraggiante.....
quelle che per me sono le soluzioni giuste, neanche ci sono....per
me sono il 3 e il 5....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosecondo me arrivo a 21 mortacci.....................................vab mi rimane l'0pzione sotto i ponti
sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggioBuongiorno e buono studio a tutti,
potreste inviare anche a me il questionario che inizia con gli insiemi su cui state lavorando....
Non riesco a vederlo negli allegati del forum, grazie
mail tilladonati@outlook.it
Buongiorno a tutti mi potreste mandare pure a me i test sui quali vi state esercitando ... vi lascio la mia email
danielatinti@katamail.com
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioConsiderando che l'ora segnata dagli orologi pari è riflessa come in uno specchio, quale orologio segna un'ora più vicina alle 4,50 e quale segna un'ora più vicina alle 7,25?
[ATTACH]8139[/ATTACH]
a) L'orologio 4 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 2 segna un'ora più vicina alle 7,25.
b) L'orologio 5 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 4 segna un'ora più vicina alle 7,25.
c) L'orologio 1 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 2 segna un'ora più vicina alle 7,25.
d) L'orologio 5 segna un'ora più vicina alle 4,50 e l'orologio 3 segna un'ora più vicina alle 7,25.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioè normale avere questa sensazione.......dopo aver fatto il test si vede tutto in negativo....stai serena....
Scherzi a parte, da quando è iniziato il concorso mi è montata un'ansia pazzesca e non sono per la Lombardia, quindi non oso immaginare...
Una richiesta: potete smettere di postare e mail a cui mandare presunti file? state intasando questa sezione, torniamo a fare esercizi? Mi sa che tutto quello che c'è a disposizione si trova negli allegati.
p.s. in quella dell'orologio avrei risposto d) Orologio n. 5 e n. 3
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. Te quanto tempo ci hai messo a rispondere?
davo per scontato che nelle risposte ci fosse prima il primo orologio e poi il secondo, quindi non trovavo la mia risposta tra quelle proposte!!!!
2 minuti....
Commenta
Commenta