annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
    aspetta la pubblicazione ufficiale degli ammessi e poi subito impugnalo, non dico che hai l 100% ma il 99% di possibilità di accoglimento si, quando ci vuole ci vuole, e questo è il caso!!!
    Va bene grazie per il consiglio.. tenendo conto che la seconda prova sarà probabilmente i primi di luglio, dovrei iniziare a studiare al buio, sperando che il ricorso venga accolto

    Commenta


      mo beccati questo ;-)
      principali novità del decreto competitività sulle srl...
      Per effetto dell’abrogazione del comma 2 dell’art. 2477 c.c.
      L’obbligo di nomina del Collegio sindacale/revisore delle Srl non è più collegato all’entità delcapitale sociale.
      Nomina dell’organo di controllo o del revisore: permane solo se la società:
      1. Per due esercizi consecutivi supera 2 dei 3 limiti di cui all’art. 2435-bis (cioè le soglie che obbligano allaredazione del bilancio in forma “ordinaria”): totale attivo Stato patrimoniale ≥ € 4.400.000, ricavi dellevendite/prestazioni ≥ € 8.800.000; dipendenti occupati in media durante l’esercizio ≥ 50 unità).
      2. È tenuta alla redazione del bilancio consolidato
      3. Controlla una società obbligata alla revisione legale dei conti (art. 2477 co. 3 c.c.).
      Nelle Srl tenute alla redazione del bilancio ordinario, quindi, a prescindere dall’entità del capitale sociale, restafermo l’obbligo di nomina dell’organo di controllo o del revisore. La modifica in esame si riflette anchesull’obbligo di nomina dell’organo di controllo delle cooperative.

      Commenta


        Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
        Tu sei emiliana giusto?
        si di bologna e secondo me cucina pure bene ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          si di bologna e secondo me cucina pure bene ;-)
          Ah però! Allora se passa anche la seconda prova inviterà un po' di persone del forum per festeggiare !

          Ps. Bella Bologna, io ho vissuto lì per 4 anni

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            mo beccati questo ;-)
            principali novità del decreto competitività sulle srl...
            Per effetto dell’abrogazione del comma 2 dell’art. 2477 c.c.
            L’obbligo di nomina del Collegio sindacale/revisore delle Srl non è più collegato all’entità delcapitale sociale.
            Nomina dell’organo di controllo o del revisore: permane solo se la società:
            1. Per due esercizi consecutivi supera 2 dei 3 limiti di cui all’art. 2435-bis (cioè le soglie che obbligano allaredazione del bilancio in forma “ordinaria”): totale attivo Stato patrimoniale ≥ € 4.400.000, ricavi dellevendite/prestazioni ≥ € 8.800.000; dipendenti occupati in media durante l’esercizio ≥ 50 unità).
            2. È tenuta alla redazione del bilancio consolidato
            3. Controlla una società obbligata alla revisione legale dei conti (art. 2477 co. 3 c.c.).
            Nelle Srl tenute alla redazione del bilancio ordinario, quindi, a prescindere dall’entità del capitale sociale, restafermo l’obbligo di nomina dell’organo di controllo o del revisore. La modifica in esame si riflette anchesull’obbligo di nomina dell’organo di controllo delle cooperative.
            Se non sbaglio é stata introdotta anche la possibilità per le s.p.a. che soddisfano determinati requisiti di emettere azioni a voto plurimo e il capitale minimo delle S.p.A. dovrebbe essere stato portato a € 50.000. Giusto?

            Commenta


              Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Tu sei rimasto imprigionato in questo forum già dal precedente concorso....😀

              In che senso imprigionato? ahahahha,

              Sul forum generale mi pare ci sia la più ampia libertà.....la prigione è il sub forum, ed io ne sono il direttore.....:-)

              Commenta


                grazie a nabucco ho fatto il questionario in 20 minuti e nei restanti 10 l'ho ricontrollato
                nel pome posto le mie soluzioni

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Cisco23


                  A guardare la graduatoria quelli che hanno il cognome con b e c abbondano tra i primi 550 in Emilia Romagna...mentre le iniziali dei cognomi del 27 ore 8 sono pochissimi a riprova forse che la difficoltà dei test non è omogenea. Siamo sempre in Italia d'altronde...


                  Ciao Cisco, e nella sessione del 27 maggio ore 17? non hai notato quanti lo hanno superato? SOLO IN 15...un po' pochini se consideriamo che invece per il turno del 26 maggio - quando hanno tarato il correttore con due risposte esatte per la domanda n. 44 o un altro num. non ricordo bene la vicenda - lo hanno superato in ca 75! Alla faccia della parità di trattamento!

                  Ciao, io l'ho fatto il 27 maggio ore 17.
                  Ho riscontrato qualcosa di insidioso anch'io...come se ci fossero delle doppie risposte. Ho chiesto di assistere alla correzione ma non sono arrivata in tempo c'erano già 5 persone ...sembra anche a me strano solo 15 in tutto ...
                  sono indecisa sul ricorso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    mo beccati questo ;-)
                    principali novità del decreto competitività sulle srl...
                    Per effetto dell’abrogazione del comma 2 dell’art. 2477 c.c.
                    L’obbligo di nomina del Collegio sindacale/revisore delle Srl non è più collegato all’entità delcapitale sociale.
                    Nomina dell’organo di controllo o del revisore: permane solo se la società:
                    1. Per due esercizi consecutivi supera 2 dei 3 limiti di cui all’art. 2435-bis (cioè le soglie che obbligano allaredazione del bilancio in forma “ordinaria”): totale attivo Stato patrimoniale ≥ € 4.400.000, ricavi dellevendite/prestazioni ≥ € 8.800.000; dipendenti occupati in media durante l’esercizio ≥ 50 unità).
                    2. È tenuta alla redazione del bilancio consolidato
                    3. Controlla una società obbligata alla revisione legale dei conti (art. 2477 co. 3 c.c.).
                    Nelle Srl tenute alla redazione del bilancio ordinario, quindi, a prescindere dall’entità del capitale sociale, restafermo l’obbligo di nomina dell’organo di controllo o del revisore. La modifica in esame si riflette anchesull’obbligo di nomina dell’organo di controllo delle cooperative.

                    https://www.youtube.com/watch?v=lzDav8_cakA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Se non sbaglio é stata introdotta anche la possibilità per le s.p.a. che soddisfano determinati requisiti di emettere azioni a voto plurimo e il capitale minimo delle S.p.A. dovrebbe essere stato portato a € 50.000. Giusto?
                      si perfetto....se riesco faccio uno schemino anche per le spa....
                      ora ti faccio una domanda quanti voti puoi esprimere con le azioni a voto plurimo?
                      ci possono essere limitazioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X