Originariamente inviato da Kimi91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusa di dove sei? io nel caso mi vada male questo sto cercando qlc con cui preparare l'esame... scusate anche il mio di OT
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioio credo che hai tutto il diritto di fare ricorso ed è molto fondato
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho preso 26,3 in emilia romagna, fuori per pochissimo. Considerando che ho sostenuto il test il 26 alle 17, il turno in cui c'era la domanda con due riposte corrette, io l'ho lasciata in bianco per paura che nonostante una delle due fosse giusta venisse considerata errata dalla correzione automtica. E probabilmente rispondendo a quella domanda ora sarei dentro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioTu dici? Era una domanda talmente stupida, trovare l'8 preceduto dalla F, che era impossibile sbagliarla. Ma purtroppo c'era la doppa risposta.. mi son detto se metto la C, e considerano corretta la B? meglio zero ho pensato..
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggione ho sentiti tanti di motivi di ricorso, ma se fosse capitato a me, questo è l'unico che farei senza alcuno scrupolo, quella prova è stata falsata, chissà quanti non hanno risposto e quanto tempo hanno perso, e non è un dettaglio, il tempo nel quiz era fondamentale, quel test andava annullato
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioBisogna aspettare l'accesso agli atti per fare il ricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggione ho sentiti tanti di motivi di ricorso, ma se fosse capitato a me, questo è l'unico che farei senza alcuno scrupolo, quella prova è stata falsata, chissà quanti non hanno risposto e quanto tempo hanno perso, e non è un dettaglio, il tempo nel quiz era fondamentale, quel test andava annullato
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioVivo a Padova!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiouff troppo lontano..
Commenta
Commenta