Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon esiste una romagnola che non sappia cucinare....sicuramente il tuo livello e + alto rispetto alla media nazionale.... ;-)
per Mo i quiz che ho trovato di banca d'italia sono abbastanza semplici.. argomenti classici di diritto commerciale. forse sono un po datati. quello che mi chiedo io è: la prova B tratterà le basi di tutte le materie o secondo voi escono domande di "attualità" ad esempio sulla legge del rietro dei capitali.. non so se mi sono spiegata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon esiste una romagnola che non sappia cucinare....sicuramente il tuo livello e + alto rispetto alla media nazionale.... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioNooooo! Sancho!!! Chi è bolognese non è romagnolo!! E' imperdonabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioNooooo! Sancho!!! Chi è bolognese non è romagnolo!! E' imperdonabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie a nabucco ho fatto il questionario in 20 minuti e nei restanti 10 l'ho ricontrollato
nel pome posto le mie soluzioni
se la lancetta delle 0re fa 1 giro completo, ritorna allo stesso segno iniziale.
se fa mezzo giro quella dei minuti, vuol dire che dalle 8,30 si passa alle 9
se entrambe fanno un giro completo? sempre alle 8 30 tornano ?
grazie grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioecco quanto avevo promesso.
[ATTACH]9221[/ATTACH]
solo un appunto, i quesiti non sono stati scelti a caso. Ricalcano il più possibile quelli che ho fatto io. Sperando possano tornare utili vi saluto e mi butto da ora in poi su magistratura.
Ps. In caso di errori me ne scuso subito, ma ho cercato di fare molta attenzione nel riportare i quesiti ma sono umano, almeno credo...
2)c
3)a
4)a
5)a
6)a
7)a
8)???
9)a
10)???
11)b
12)b
13)a