annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pomi versus nabucco

    X POMI:
    se Nabucco avesse rubato il questionario alla prova o avesse accesso alla banca dati ufficiale del concorso (circostanza che personalmente escludo) sarebbe stato un pò sciocco a pubblicare il tutto, a che scopo poi? farci perdere tempo con il brano deduttivo? non penso. e cosa ci avrebbe guadagnato? lui cmq non è passato.
    Con questo non voglio dire che sia un benefattore, anche se personalmente lo ringrazio (io ho perso una mattinata intera a cercare di risolvere il brano tabella: cfr le pag precedenti del forum, ma cmq lo ringrazio perchè solo così ho capito che, se dovesse riproporsi un tale empasse alla mia prova ufficiale, è preferibile passare oltre).
    Per qsti motivi ritengo che non sia giusto condannarlo, e che i processi si debbano fare contro chi passa il concorso perchè ha avuto sottobanco le domande prima dell'esame (e sono convinta che ce ne siano), perchè solo in questo caso vengono realmente danneggiati i candidati che hanno studiato, investito e sperato onestamente in una possibilità di lavoro.
    Pomi, tu hai dato tanto al forum (io vi ho scoperto tardi purtoppo), ma dalle pagine che sono riuscita a leggere, ho potuto appurare molteplici (e super fondate) attestazioni di stima nei tuoi confonti.
    Ti sei guadagnata di passare la prima prova, e ti meriti il meglio anche per la seconda, io te lo auguro davvero!!! Ora pensa a studiare, non perdere tempo con queste cose, hai la mia stima (e un pò di invidia perchè sei già dentro) ma allo stesso tempo tutta la ammirazione del forum perchè sei la prova vivente che diventeranno funzionari dell'Ade persone oneste, che si sono fatte il mazzo per studiare, aiutando nel contempo sul forum potenziali concorrenti, e non è da tutti!!!

    X NABUCCO
    Io credo nella tua buona fede e ti ringrazio, penso a nome anche di tante altre persone del forum, per il tuo contributo e perchè alle due di notte di domenica, dopo aver preso una raffica di insulti, ti sei messo a postare esercizi per gli altri, sottraendo tempo prezioso allo studio per il concorso di magistratura (io sono avvocato, ho passato l'esame di abilitazione al primo tentativo, so cosa significa, e la mole di studio per il concorso di magistratura è forse maggiore!!).
    In bocca al lupo per tutto e grazie ancora!

    Commenta


      X francifra: Serie figurale con quadratini e rettangoli

      Secondo me la risposta giusta è la c) unica figura che ha 8 elementi interni (tutte le altre ne hanno 7)

      Commenta


        Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Prendendo in considerazione i diagrammi insiemistici
        [ATTACH=CONFIG]9283[/ATTACH]
        quale rappresenta la relazione intercorrente tra "minerali - onice - gemme"
        quale rappresenta la relazione intercorrente tra "medici - diplomati - donne"
        Buongiorno..iniziamo il riscaldamento celebrale...Diagramma 2 e 1

        Commenta


          Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          Tutti i tigari hanno la rucca, i rumpioni hanno la rucca, i rumpioni sono tigari.
          Questo sillogismo è:

          a verosimile
          b vero
          c falso
          (risposta c)
          Direi decisamente falso

          Commenta


            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Quale delle figure completa la serie?
            [ATTACH=CONFIG]9285[/ATTACH]

            A) B
            B) C
            C) A
            D) E
            E) D

            (risposta C)
            Dal telefono non riesco a vedere bene la figura, ma azzarderei una A) b

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              Individuare il rapporto anomalo:
              a) bello-stupendo
              b) tiepido-caldo
              c) ultimo-estremo
              d) grande-superbo
              e) freddo-gelido
              Grande superbo?

              Commenta


                buongiorno ragazzi
                buona giornata e buoni quiz a tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
                  X POMI:
                  se Nabucco avesse rubato il questionario alla prova o avesse accesso alla banca dati ufficiale del concorso (circostanza che personalmente escludo) sarebbe stato un pò sciocco a pubblicare il tutto, a che scopo poi? farci perdere tempo con il brano deduttivo? non penso. e cosa ci avrebbe guadagnato? lui cmq non è passato.
                  Con questo non voglio dire che sia un benefattore, anche se personalmente lo ringrazio (io ho perso una mattinata intera a cercare di risolvere il brano tabella: cfr le pag precedenti del forum, ma cmq lo ringrazio perchè solo così ho capito che, se dovesse riproporsi un tale empasse alla mia prova ufficiale, è preferibile passare oltre).
                  Per qsti motivi ritengo che non sia giusto condannarlo, e che i processi si debbano fare contro chi passa il concorso perchè ha avuto sottobanco le domande prima dell'esame (e sono convinta che ce ne siano), perchè solo in questo caso vengono realmente danneggiati i candidati che hanno studiato, investito e sperato onestamente in una possibilità di lavoro.
                  Pomi, tu hai dato tanto al forum (io vi ho scoperto tardi purtoppo), ma dalle pagine che sono riuscita a leggere, ho potuto appurare molteplici (e super fondate) attestazioni di stima nei tuoi confonti.
                  Ti sei guadagnata di passare la prima prova, e ti meriti il meglio anche per la seconda, io te lo auguro davvero!!! Ora pensa a studiare, non perdere tempo con queste cose, hai la mia stima (e un pò di invidia perchè sei già dentro) ma allo stesso tempo tutta la ammirazione del forum perchè sei la prova vivente che diventeranno funzionari dell'Ade persone oneste, che si sono fatte il mazzo per studiare, aiutando nel contempo sul forum potenziali concorrenti, e non è da tutti!!!

                  X NABUCCO
                  Io credo nella tua buona fede e ti ringrazio, penso a nome anche di tante altre persone del forum, per il tuo contributo e perchè alle due di notte di domenica, dopo aver preso una raffica di insulti, ti sei messo a postare esercizi per gli altri, sottraendo tempo prezioso allo studio per il concorso di magistratura (io sono avvocato, ho passato l'esame di abilitazione al primo tentativo, so cosa significa, e la mole di studio per il concorso di magistratura è forse maggiore!!).
                  In bocca al lupo per tutto e grazie ancora!
                  X EASYGOING
                  Scusa Easygoing mi sa che ti stai confondendo. Stavo solo dicendo a MO che "conosco" da più di un mese e lui SI che ha dato tanto al forum di lasciar perdere!!!!!! Se leggi le pagine vedrai che io non ho detto nulla.. non ho manco aperto il quizzone nè guardato nessuno degli esercizi postasti da nabucco. Io ieri pomeriggio ho fatto dichiarazioni per tutti i parenti. La sera ho aperto il forum e mi son permessa di dare la mia opinione a MO con cui studio da circa un mese... cosa c'entra dire Pomi vs Nabucco con cui non ho mai avuto a che fare...

                  Commenta


                    quoto tutte le risposte di katia katia!!
                    vado a quizzare
                    a dopo

                    Commenta


                      Buongiorno...
                      condivido pienamente le riflessioni di Easygoing e francamente non comprendo l'attacco di MO88 a Nabucco!
                      Mo88 cosa ti è successo? Non immaginavo una cosa simile da te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X