annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=katiakatia;941475]Buongiorno..iniziamo il riscaldamento celebrale...Diagramma 2 e 1[/QUOTE

    Buongiorno Katia

    Commenta


      hai ragione scusami, ho scritto pomi, volevo dire mo

      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      X EASYGOING
      Scusa Easygoing mi sa che ti stai confondendo. Stavo solo dicendo a MO che "conosco" da più di un mese e lui SI che ha dato tanto al forum di lasciar perdere!!!!!! Se leggi le pagine vedrai che io non ho detto nulla.. non ho manco aperto il quizzone nè guardato nessuno degli esercizi postasti da nabucco. Io ieri pomeriggio ho fatto dichiarazioni per tutti i parenti. La sera ho aperto il forum e mi son permessa di dare la mia opinione a MO con cui studio da circa un mese... cosa c'entra dire Pomi vs Nabucco con cui non ho mai avuto a che fare...
      Scusami pomi, ho confuso i nomi, perdonami.
      Tra l'altro il mio intento era anche di porre fine a questa polemica poco costruttiva, speriamo non se ne parli più.
      Ne approfitto x ringraziare anche te x il contributo che hai dato al forum!!
      E ora concentriamoci sui quiz...
      Mancano ancora pochi giorni!!

      Commenta


        In Emilia sono 3.000 gli idonei. Ammetterli tutti alla seconda prova sarebbe un atto di equità e giustizia. Sui 10.000 partecipanti sarebbe già una scrematura del 70%. Che senso ha ammettere solo 550 invece?
        Ultima modifica di Cisco23; 01-06-2015, 08:47.

        Commenta


          per i fan delle statistiche
          Regione Turni Partecipanti Posti Rapp Part/turni Rapp Part/post Idoinei Rapp Part/Ido % Idonei Soglia
          Lombardia 22 22887 2350 1040,32 9,74 5019,00 4,56 21,93 25,1
          Piemonte 5 4700 550 940,00 8,55 1584,00 2,97 33,70 25,8
          Toscana 6 5527 260 921,17 21,26 1320,00 4,19 23,88 26,4
          Emilia 11 10716 550 974,18 19,48 3024,00 3,54 28,22 26,4

          Commenta


            Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Prendendo in considerazione i diagrammi insiemistici
            [ATTACH=CONFIG]9283[/ATTACH]
            quale rappresenta la relazione intercorrente tra "minerali - onice - gemme"
            quale rappresenta la relazione intercorrente tra "medici - diplomati - donne"
            la seconda ok diagramma 1

            ma la prima non la capisco: alcuni minerali sono gemme, l'onice è una gemma, quindi il due perchè l'onice è sia minerale che gemma?... è corretto il ragionamento?

            Commenta


              proviamo insieme a fare questi esercizi ?????
              Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Ieri ho postato il link a questo file ma non è stato considerato più di tanto. Gli esercizi sulle figure erano di questo livello?
              http://www.gdf.gov.it/repository/Con...pdf?download=1
              Per me alcuni sono difficilissimi!

              Commenta


                è molto interessante il dato della percentuale di idonei... non mi riesco a spiegare delle differenze così marcate...

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Forse direi albore in quanto l'unica che non ha una lettera che si ripete (doppia)
                  Sono anagrammi. Si tratta di nomi di animali. Ovvero: gotta-gatto, collature-lucertola.
                  L'unico sbagliato è "albore" che sarebbe, anagrammando, albero.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Actarus2015 Visualizza il messaggio
                    Sono anagrammi. Si tratta di nomi di animali. Ovvero: gotta-gatto, collature-lucertola.
                    L'unico sbagliato è "albore" che sarebbe, anagrammando, albero.
                    Buongiorno! a proposito di anagrammi, qualcuno ha qualche link o quiz su cui esercitarsi? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
                      Secondo me la risposta giusta è la c) unica figura che ha 8 elementi interni (tutte le altre ne hanno 7)
                      mi sa che hai ragione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X