Originariamente inviato da nabucco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiook..sei dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtà per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a:******** indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno già condiviso vengono abilitati subito.
2 pdf questionario e risposte
comunque è imbarazzante accorgersi di certi errori demenziali... sarà stato il poco tempo a disposizione e la tensione, boh
vabbè meglio proprio non pensarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiovi devo abilitare io....facciamo il punto della situazione....una lista di coloro che partecipano.
Potresti abilitarmi? E dirmi anche dove trovo la stanza?
Il mio questionario è il nr 38, primissimo turno del 7 maggio Lombardia.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioquesto è un forum pubblico libero dove ognuno è libero di partecipare attivamente o solo come semplice spettatore........
Si condividono le informazioni....ma qui stiamo andato oltre...i questionari non possono essere divulgati a tutti, questo è il mio pensiero....dietro quei foglietti di carta ci sono sangue e sudore non si possono condividere con tutti....il semplice spettatore deve accontentarsi dello spettacolo che va in scena....
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@Olim, giungo ora
Potresti abilitarmi? E dirmi anche dove trovo la stanza?
Il mio questionario è il nr 38, primissimo turno del 7 maggio Lombardia.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioolim ho detto santa
perche tu hai detto mi sono rovinata tutto il gg
chiedo venia errore di battitura..
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioDevi mandare un'email a info@concorsi.it indicando il tuo nick e allegando questionario e risposte
anche io condividerò il mio questionario
Commenta
Commenta