annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    gli abilitati vedono i questionari qui:
    http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255719
    Ciao Olim, visto che stai raccogliendo i vari questionari via email, non sarebbe una buona idea raccoglierne una buona quantità e poi zipparli insieme alle risposte e mettere in condivisione questo/i file/s zippati (contenente/i tutti o quasi i questionari e le risposte)?
    Comunque io avevo il questionario n.16 Piemonte 1° turno (18/5 h.17).
    A proposito, gli algoritmi x i calcoli dei punteggi sono tutti uguali?....a me risulta l'algoritmo n.5....

    Commenta


      Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
      Ecco....perchè non son passata....son stupida
      Io l'ho indovinata a caso pensando fosse un anagramma

      Commenta


        038. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)esonera - ebano - eppure - alle.
        A) Ebano. B) Alle. C) Eppure.

        ho risposto alle perché l unica che inizia per A…. risposta invece è ebano… perché? Ps con questa domanda esatta sarei a 26,7 e dunque dentro!!!!!

        cmq invio ad olim il questionario




        [IMG]file:///page5image30736[/IMG]

        Commenta


          Il foglio del questionario e le risposte non si possono stampare....ma solo salvare.
          Ciao a tutti.

          Commenta


            io ho il questionario 24, come faccio a inviarlo a Olim e accedere allo showthread?

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              ho cominciato ad abilitare lei...
              gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
              http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
              appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
              appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
              Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
              Io ho già condiviso il questionario n° 26 devo condividere le risposte, mi abilita alla discussione privata?

              Commenta


                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                No in questa tipologia si esclude quella che nin ha significato se letta al contrario
                Ma nessuna ha significato .
                O bisogna escludere l unica che ha significato se letta al contrario ?
                Io ho pensato che invece bisogna escludere quella unica anagrammabile o non anagrammabile e si ricava dalla specificazione che non sono ammessi nomi propri

                Commenta


                  vi propongo una domanda del questionario 26



                  la risposta corretta viene indicata C
                  io ho messo A

                  secondo me la mia ha una logica (cinque= 6 lettere, quattro=7 lettere)
                  considerate che io sono rimasto fuori per una risposta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                    a me era formulato così: Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
                    affine - ammine - azzero - essere.
                    A) Ammine. B) Affine. C) Essere.
                    Quindi da eliminare affine?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      gli abilitati vedono i questionari qui:
                      http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255719
                      io ho il questionario 19, come faccio a postarlo ed accedere allo showthread?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X