Originariamente inviato da nigliettes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Carloalberto; 16-06-2015, 11:15.
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiosei passato/a, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da anman
Domanda n.22 del mio questionario
Tabella con scritto
UCCELLO ?
? PETTIROSSO
risposte:
A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india
Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
per la A la cavalletta non è un invertebrato
penso
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioil pettirosso è un uccello e il porcellino d'india è un mammifero
per la A la cavalletta non è un invertebrato
penso
Commenta
-
Le email cominciano ad arrivare ora....prima di continuare a chiedere l'abilitazione tenete conto che sono tante....devo scaricare gli allegati....allegarli uno ad uno per indicare anche quale utente ha inviato...mi occorre tempo...abbiate pazienza..... se vi può consolare mi sono rovinata tutta la mattinata..se non tutto il giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiovi propongo una domanda del questionario 26
la risposta corretta viene indicata C
io ho messo A
secondo me la mia ha una logica (cinque= 6 lettere, quattro=7 lettere)
considerate che io sono rimasto fuori per una risposta
poi, però, ho sbagliato la domanda n° 50, perchè mi sono fatto ingannare, per la fretta degli ultimi secondi, dal fatto che invertono la posizione della risposta, tipo: risposta A corrisponde a disegno C e viceversa. Risultato fuori per una risposta errata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSe mi dici dove lo riallego. 27 maggio ore 8
Commenta
Commenta