annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
    io ho risposto C, cento è formato da cinque lettere.

    poi, però, ho sbagliato la domanda n° 50, perchè mi sono fatto ingannare, per la fretta degli ultimi secondi, dal fatto che invertono la posizione della risposta, tipo: risposta A corrisponde a disegno C e viceversa. Risultato fuori per una risposta errata.
    si però se inverti cinque ha 6 lettere
    quindi perchè la mia non dovrebbe essere corretta?
    ha identica logica

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Le email cominciano ad arrivare ora....prima di continuare a chiedere l'abilitazione tenete conto che sono tante....devo scaricare gli allegati....allegarli uno ad uno per indicare anche quale utente ha inviato...mi occorre tempo...abbiate pazienza..... se vi può consolare mi sono rovinata tutta la mattinata..se non tutto il giorno
      Ragazzi, immaginate quante mail staranno arrivando in questo momento? minuto più, minuto meno, l'importante è che tutti vengano abilitati..Lasciamo lavorare gli admin in pace, altrimenti rischiano di dimenticare qualcuno

      Commenta


        olim sei una santaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

        Commenta


          Dove bisogna inviare i questionari per essere abilitati?

          Commenta


            @mionetto80 invia a: info@concorsi.it
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Le email cominciano ad arrivare ora....prima di continuare a chiedere l'abilitazione tenete conto che sono tante....devo scaricare gli allegati....allegarli uno ad uno per indicare anche quale utente ha inviato...mi occorre tempo...abbiate pazienza..... se vi può consolare mi sono rovinata tutta la mattinata..se non tutto il giorno
              Grazie di tutto!!!! email inviata adesso con quest.16
              Che ne pensi di zippare i questionari e le risp. tutti insieme in un unico file zippato e far sì che si possa scaricare solo quello?...penso che tutti aspetterebbero volentieri anche 2-3 giorni!!
              Grazie mille!!!!! apprezziamo quello che fai!! ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Le email cominciano ad arrivare ora....prima di continuare a chiedere l'abilitazione tenete conto che sono tante....devo scaricare gli allegati....allegarli uno ad uno per indicare anche quale utente ha inviato...mi occorre tempo...abbiate pazienza..... se vi può consolare mi sono rovinata tutta la mattinata..se non tutto il giorno

                Olim gentilmente abiliti ti ho iviato email

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  si però se inverti cinque ha 6 lettere
                  quindi perchè la mia non dovrebbe essere corretta?
                  ha identica logica
                  E' vero, però non viene rispettato il secondo incrocio: sette non è formato da quattro lettere, mentre quattro ne ha sette.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
                    Olim gentilmente abiliti ti ho iviato email
                    sto allegando in ordine di arrivo...appena allegato abilito il mittente... chi è abilitato vede questo link:
                    http://forum.concorsi.it/forum/newre...reply&t=255719
                    è inutile continuare a chiedere l'abilitazione

                    Commenta


                      scusatemi ma devo mandare una mail a info@concorsi.it con allegato il questionario per essere abilitato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X