annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    ok grazie ho capito
    ho cominciato ad abilitare lei...
    gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
    http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
    appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
    appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
    Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio

    Commenta


      Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
      Volenteri, dimmi pure
      Io non capisco la 27: io ho risposo "issa" perché era l'unica di due sillabe ma pare che sia errata

      Commenta


        Ciao,
        ho condiviso il mio questionario; mi piacerebbe essere abilitata alla stanza privata (intrigante....)
        ho letto che è un'abilitazione temporanea: puoi darmi un'idea di quanto durerà l'abilitazione?

        Inoltre, per mantenere un certo ordine, che ne dite se salviamo i file tutti allo stesso modo?
        Proporrei così:
        - N° Questionario;
        - Tipologia di file (Risp; Questionario)
        - Regione
        - Sessione

        Per cui i miei file dovrei nominarli così:
        9 Questionario E.R. 27_05 h08.00.pdf
        9 Risposte E.R.27_05 h08.00.pdf
        Così è più facile archiviazione: che ne dite?

        Commenta


          Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          un momento bisogna aspettare un poco il tempo che OLIM prepari una sezione a parte dedicata a chi vuole condividere i questionari............................
          Happydent ioho i quetionario n. 37 prnota ad allegarlo, mi dici come posso allegarlo non sono tanto pratica......grazie

          Commenta


            olim non ho capito come posso fare ad accedere condividere il mio e poter scaricare gli altri

            Commenta


              pronta a postare il 44. attendo istruzioni

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                ho cominciato ad abilitare lei...
                gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
                http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
                appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
                appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
                Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
                Chi ha già postato (come me) deve reinserirli?
                [emoji210]

                Commenta


                  anche io vorrei aggiungere il mio questionario. come posso fare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
                    Happydent ioho i quetionario n. 37 prnota ad allegarlo, mi dici come posso allegarlo non sono tanto pratica......grazie

                    Dobbiamo aspettare che olim crei la sezione per poter scaricare i questionari che ognuno di noi vorrà condividere

                    non ti preoccupare...............

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo aspettare che olim crei la sezione per poter scaricare i questionari che ognuno di noi vorrà condividere

                      non ti preoccupare...............
                      Ok grazie allora aspetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X