annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    se voleta la stanza privata per lo scambio....ve la rendo disponibile
    Dove devo andare per visualizzare i quiz??? Grazie

    Commenta


      grazie olim

      Commenta


        ok! come faccio a condividere il mio test?

        Commenta


          Come si accede alla stanza privata? Partecipo volentieri, ho postato questionario21 e relative risposte

          Commenta


            Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
            Vero.
            Avete fatto la stanza privata ?
            Come si avcede ?
            Ok Olim ma spiegasi come si accede almeno a noi che li abbiamo condivisi

            Commenta


              Io partecipo carla.abbate@email.it
              come posso allegare il mio questionario per condividerlo con voi

              Commenta


                Buongiorno a tutti anche io sono interessato alla condivisone........... dove dobbiamo postarli i nostri questionari??

                Commenta


                  Questo è un forum pubblico libero dove ognuno è libero di partecipare attivamente o solo come semplice spettatore........
                  Si condividono le informazioni....Ma qui stiamo andato oltre...I questionari non possono essere divulgati a tutti, questo è il mio pensiero....Dietro quei foglietti di carta ci sono sangue e sudore non si possono condividere con tutti....il semplice spettatore deve accontentarsi dello spettacolo che va in scena....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
                    Si, grazie. Io ho condiviso . Ma bisognerebbe indicare anche ai novelli che c è questa stanza.
                    Nel senso che noi che abbiamo condiviso, abbiamo sicuramente già scaricato gli altri e quindi non avremmo molto bisogno di accedere a quest area riservata.
                    Ma chi deve ancora condividere come fa ? Allega su questa pagina e poi l amministratore li sposta ? Quindi noi dobbiamo accedere alla stanza per scaricare quanto c è di nuovo ?

                    Commenta


                      Io ho il questionario 17 e relative risposte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X