Anche io interessato allo scambio dei quiz.... La mia mail è mr.necti@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggioAnche io interessato allo scambio dei quiz.... La mia mail è mr.necti@libero.it
ANCHE IO INTERESSATA ALLO SCAMBIO DEI QUIZ.....LASCIO mia email carla.abbate@email.it
Commenta
-
Sembra che saranno accessibili qui: http://www.892trib.it/ dalle 00:01 del 16/06/2015
"Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 892 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.
Procedura di accesso agli atti on line relativa alla prova oggettiva attitudinale.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso sono stati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che hanno riportano il punteggio di almeno 24/30 e sono rientrati in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali hanno concorso, unitamente ai candidati che si sono collocati a parità di punteggio all’ultimo posto utile in graduatoria.
Per accedere al servizio occorre selezionare la Direzione Regionale per la quale si è concorso ed inserire i propri codici personali: “CABN e Password” ricevuti il giorno della prova.
Il sistema sarà attivo dalle ore 00:01 del 16/06/2015."[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocmq ripeto il mio punteggio 24, 10 non mi torna...
staremo a vedere il 16 ...
si puo stampare il questionario vero?
opss mi sa che pubblicheranno solo il modulo risposte
poco male ho memorizzato l'inizio e la fine del mio....
quindi lo riconosco
Dai Micasas manca poco....nemmeno a me torna il punteggio...staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioDai Micasas manca poco....nemmeno a me torna il punteggio...staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioSembra che saranno accessibili qui: http://www.892trib.it/ dalle 00:01 del 16/06/2015
"Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 892 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.
io faro l'accesso alle 24,01 cosi mi tolgo il dente
Procedura di accesso agli atti on line relativa alla prova oggettiva attitudinale.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso sono stati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale i candidati che hanno riportano il punteggio di almeno 24/30 e sono rientrati in graduatoria nel limite massimo di cinque volte il numero dei posti per i quali hanno concorso, unitamente ai candidati che si sono collocati a parità di punteggio all’ultimo posto utile in graduatoria.
Per accedere al servizio occorre selezionare la Direzione Regionale per la quale si è concorso ed inserire i propri codici personali: “CABN e Password” ricevuti il giorno della prova.
Il sistema sarà attivo dalle ore 00:01 del 16/06/2015."
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ero nel turno del 15-05 alle 17.00, non ricordo il n° del questionario, ma domani lo invio per mail a chi lo chiede e poi lo carico qui (o stanzetta riservata che indicherete), tanto che utilità c'è a tenerlo per me? meglio mettere tutto a disposizione di tutti per eventuali altri concorsi gestiti da praxi, etc..., io se non avessi trovato qui il questionario 8 e quelli per funzionari avrei fatto ancora più schifo di quanto non abbia fatto.
In bocca al lupo a tutti per la seconda prova!!!
daje!
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioL'agenzia delle entrate ha dichiarato di non aver svolto una prova unica in sedi decentrate perchè ha risparmiato 2 milioni di euro.
Però la legge sul rientro dei capitali entrata in vigore il 1 gennaio ha destinato all'agenzia per gli anni 2014-2017 ben 125 milioni di euro. Qualcosa non mi torna
Commenta
Commenta