annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Beh non avrebbe senso senza questionario...se mi danno password e user per vedere 40 pallini impilati tanto vale non farlo vedere..come faccio a verificare la correttezza del mio test se non so a quale domanda corrisponde la risposta? Ok che ho memoria visiva ma un foglio stile battaglia navale non mi sarebbe di alcuna utilità
    katia mi hanno detto che fanno vedere solo la scheda risposte
    molti faranno accesso agli atti
    per me non é un problema poiche ho memorizzato gran parte delle risposte vedo subito se coincidono

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      katia mi hanno detto che fanno vedere solo la scheda risposte
      molti faranno accesso agli atti
      per me non é un problema poiche ho memorizzato gran parte delle risposte vedo subito se coincidono
      ciao mich... io ricordo che hanno detto che avrai accesso agli atti con user e pass... (quest e scheda risp) esplicitato al microfono il giorno che ho fatto la prova..

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        ciao mich... io ricordo che hanno detto che avrai accesso agli atti con user e pass... (quest e scheda risp) esplicitato al microfono il giorno che ho fatto la prova..
        meglio , molto meglio grazie sancho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Beh non avrebbe senso senza questionario...se mi danno password e user per vedere 40 pallini impilati tanto vale non farlo vedere..come faccio a verificare la correttezza del mio test se non so a quale domanda corrisponde la risposta? Ok che ho memoria visiva ma un foglio stile battaglia navale non mi sarebbe di alcuna utilità
          appunto avere solo la griglia risposte non ha senso.

          Commenta


            Buongiorno @Olim, bentrovato

            Commenta


              Ragazzi qualcuno è interessato al manuale edises nuovo?

              Commenta


                La butto lì, per quando sarà e per chi è interessato a scambiare il proprio questionario della prima prova. Chiedo anche agli amministratori, io non so in realtà se è possibile e come, se c'è modo di creare una "stanzetta" sul forum dove poter postare i questionari in maniera trasparente ma anche un po' riservata, del tipo che lì ogni partecipante può postare il proprio questionario e scaricare anche quello postato dagli altri?
                [emoji210]

                Commenta


                  si potrebbe pure fare ma....se qualcuno dice di volerlo scambiare ma poi scarica ma non carica niente?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    si potrebbe pure fare ma....se qualcuno dice di volerlo scambiare ma poi scarica ma non carica niente?
                    Io sono più che disponibile a darvi il mio questionario..ma il fatto è che di questionari ce ne sono 50, se solo chi carica ha diritto a scaricare significa che solo 50 persone scaricheranno...io avevo il questionario 42 mi pare, se già un concorrente che era con me lo ha caricato io non lo ricaricherò ovviamente(per evitare doppioni)..e di conseguenza non potrò scaricare gli altri..dovrebbe esserci anche una sorta di soglia di merito per averli..tipo aver contribuito abbondantemente alle discussioni sul forum..
                    Comunque io il mio lo scambio volentieri anche senza ricevere gli altri in cambio..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      si potrebbe pure fare ma....se qualcuno dice di volerlo scambiare ma poi scarica ma non carica niente?
                      Un'idea sarebbe quella di rendere l'allegato non scaricabile, ma solo consultabile in questa stanzetta vip..è che chi ha un po di manualità col pc una soluzione la trova...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X