annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    mich mi pare non sia stato mai postato e io purtroppo ne avevo un altro...:-(((
    cmq il 12/15 (non ricordo) potrai accedere per visualizzare il tuo quiz....
    Ho appena ritrovato il mio foglio (ormai lo davo per disperso), c'è scritto:

    "Spazio per annotare le proprie credenziali per l'accesso agli atti online che saranno pubblicati dal 16 giugno sul sito www.agenziaentrate.gov.it"

    ps. Se qualcuno vuole condividere i questionari, così che a vantaggio di tutti si crei una banca dati di quelli effettivamente usciti io ci sto.
    [emoji210]

    Commenta


      grazie ragazzi
      stupidamente
      mi sono fissataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
      ma ripeto un brano di logica deduttiva con le palestre corsi ecc mi pare di averlo visto sul forum
      nulla ci aggiorniamo il 16!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Ho appena ritrovato il mio foglio (ormai lo davo per disperso), c'è scritto

        "Spazio per annotare le proprie credenziali per l'accesso agli atti online che saranno pubblicat dal 16 giugno sul sito www.agenziaentrate.gov.it"

        ps. Se qualcuno vuole condividere i questionari, così che a vantaggio di tutti si crei una banca dati di quelli effettivamente usciti io ci sto.
        nabucco il fatto e' che al momento non mi coincide il punteggio con gli errori che e' peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          nabucco il fatto e' che al momento non mi coincide il punteggio con gli errori che e' peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Sto provando a cercarlo il questionario di cui parli, ma davvero non l'ho mai visto
          [emoji210]

          Commenta


            nabucco
            non fa nulla
            attendo il 16..ormai manca poco...

            Commenta


              cmq se dovessi trovarlo eventualmente con le soluzioni inviami una email
              io del questionario mi ricordo tutto ho memoria visiva
              ti faro un monumento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                @Micasas mi dispiace, ma nulla, non ho trovato nulla
                [emoji210]

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi puo riproporre il brano di logica deduttiva sulle palestra, corsi, quote di iscrizione e quote di abbonamento?
                    e' urgentissimo
                    grazie
                    Ciao Mic anche io avevo quel brano, mi ricordo che una palestra era ad Arenzano. Alcuni dei benefit erano sauna e piscina, I prezzi che ricordo erano 500 euro 450 ... ma niente di più, io non ho chiuso la tabella ma ho risposto utilizzando le domande. Non sono sicura ma mi sembra di ricordare che la palestra più costosa fosse quella di arenzano, dai fra pochi giorni sapremo tutto!

                    Commenta


                      Scusate se sono rimbambito, è per motivi di famiglia, ma potreste dirmi quando si pubblicheranno le graduatorie ufficiali? È il 12 vero? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X