annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
mhè che pure le figure deformate erano ganze però.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPiu' che idiota io spero che non diano quiz così senza alcun senso ( altro che logica...
)...
Essere valutati con un quiz del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/20/sanita-abolire-lintramoenia-la-proposta-del-governatore-rossi-che-irrita-i-medici-e-il-pd-renziano/2563714/-------->
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVisto che la maggior parte delle domande è di tributario, visto che è la materia principale e visto che, nella migliore delle ipotesi, ci vuol coraggio a presentarsi al tirocinio senza conoscere questa materia...
depende....
Commenta
-
La' almeno puoi contare (io almeno risolvo così...), ma qua...certo che vederti robe del genere per la prima volta e dover cercare di risolvere per passare la selezione...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomhè che pure le figure deformate erano ganze però.....
Commenta
-
Da che? Qual' è l'altra materia importante? Commerciale?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodepende....
Commenta
-
ora lo sai...ma il genio del primo giorno in Lombardia sapessi come smaddonava.....per farmi spiegare il quiz (in quel giorno ci abbiamo messo mezza giornata....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa' almeno puoi contare (io almeno risolvo così...), ma qua...certo che vederti robe del genere per la prima volta e dover cercare di risolvere per passare la selezione...
Commenta
-
quest'anno meno di tributario....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDa che? Qual' è l'altra materia importante? Commerciale?
Commenta
-
Ma cmq si chiama Agenzia delle Entrate...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquest'anno cercavano giuristi (giovani) mi sà.....:-) civile+commerciale un botto....
Commenta

Commenta