annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gemelli lo senti il citriolo????

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      strelizia ...da parecchio non parliamo di FISCALITA' DELLA CRISI D'IMPRESA.....

      DI ...DI....
      Perché ne abbiamo mai parlato? Un'altra domandina...ho iniziato a cercare materiale...so che c'è stata una riforma del diritto fallimentare di recente... ho studiato in passato diritto fallimentare (il codice fallimentare), ma non mi sono mai occupata della tassazione...

      Commenta


        Nel TUIR artt. 182-183-184

        Commenta


          Che, il 13 dicembre, lo rassicura: "Dovremmo riuscire a mettere dentro al Senato se... è d'accordo anche Mariaelena la... quell'emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte. Alle quattro di notte... Rimetterlo dentro alla legge... con l'emendamento alla legge di stabilità e a questo punto se riusciamo a sbloccare anche Tempa Rossa... ehm... dall'altra parte si muove tutto!".


          gli avvocati della guidi troveranno il modo di smontare questa frase.....il citriolo al pollo....:-)

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Nel TUIR artt. 182-183-184

            già li sei arrivata......e il 101?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Che, il 13 dicembre, lo rassicura: "Dovremmo riuscire a mettere dentro al Senato se... è d'accordo anche Mariaelena la... quell'emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte. Alle quattro di notte... Rimetterlo dentro alla legge... con l'emendamento alla legge di stabilità e a questo punto se riusciamo a sbloccare anche Tempa Rossa... ehm... dall'altra parte si muove tutto!".


              gli avvocati della guidi troveranno il modo di smontare questa frase.....il citriolo al pollo....:-)
              Il Decreto "Sblocca Italia"...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Perché ne abbiamo mai parlato? Un'altra domandina...ho iniziato a cercare materiale...so che c'è stata una riforma del diritto fallimentare di recente... ho studiato in passato diritto fallimentare (il codice fallimentare), ma non mi sono mai occupata della tassazione...

                si abbiamo parlato...(anche ai fini iva con le novità sulle note di variazione)

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Il Decreto "Sblocca Italia"...
                  basta scaricare il pollo...........

                  Commenta


                    (non sono sposati...è più facile la cosa..)

                    Commenta


                      almeno se fossi io il prezzolato farei così come strategia difensiva..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X