annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox TUTTI I QUIZZETTARI,,,,,
come vi dicevo prima della prova.....
solo 4 domande per tutta l'irpef...----> (stesso peso di una statistica qualsiasi...)
solo 5 domande per tutta l'ires....
TOTALE 9 DOMANDE.......
non esiste solo il TUIR!!!!
dalle mie parti si direbbe "no seusu scimprusu..."
Ma se c'è qualcuno che pensa di cavarsela leggendosi o studiandosi solo il TUIR...Ultima modifica di strelizia; 24-03-2016, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioEcco, tra il serio e il faceto, ti direi che 'sto consiglio mi da' un po' fastidio...
dalle mie parti si direbbe "no seusu scimprusu..."
Ma se c'è qualcuno che pensa di cavarsela leggendosi o studiandosi solo il TUIR...
nella stanzetta (sub...) mi facevano fare fatica quando dovevamo parlare di altre cose di tributario......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionella stanzetta (sub...) mi facevano fare fatica quando dovevamo parlare di altre cose di tributario......
certo che i testi principali sono tuir e dpr 600.....ma è preferibile fare tutto di tributario ( visto che è da portare anche all'orale) e "lasciare" il contorno se proprio volete risparmiare sulla preparazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiocerto che i testi principali sono tuir e dpr 600.....ma è preferibile fare tutto di tributario ( visto che è da portare anche all'orale) e "lasciare" il contorno se proprio volete risparmiare sulla preparazione....
le canne d'organo .....
Commenta
Commenta