annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Non ti rispondo neanche ...lo so che la pensi così...fossi riposata guarderei nel tuir ma non ne ho voglia...sto rispondendo cercando di ricordare piu' che andando alla ricerca

    Originariamente inviato da STRELIZIA
    Il reddito degli enti non commerciali in italia è soggetto ad aliquota :
    a) proporzionale per scaglioni di reddito
    b) fissa
    c) ad aliquota proporzionale del 25,7%



    Rispondo così



    (meeeeeeeeeeeeeeee, guarda che lo faccio epr te...lo sputtanamento in pubblica piazza serve....non lo scorderai più...)

    Commenta


      Anche quella sulle raccolte fondi è sbagliata?

      Non ricordo la cifra, ma mi sembra che sia scritto che le raccolte fondi di modico valore sono esenti.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da STRELIZIA
        Il reddito degli enti non commerciali in italia è soggetto ad aliquota :
        a) proporzionale per scaglioni di reddito
        b) fissa
        c) ad aliquota proporzionale del 25,7%



        Rispondo così



        (meeeeeeeeeeeeeeee, guarda che lo faccio epr te...lo sputtanamento in pubblica piazza serve....non lo scorderai più...)
        Ma quale sputt..... chi se ne frega!

        Commenta


          Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
          chi è il beneficiario, chi è il trustee, chi è il concedente?

          chi prende le decisioni?

          Interposizione……….

          qui si discute...l'a.e dice interposizione, invece la dottrina più avveduta parla di ABUSO DEL DIRITTO

          le conseguenze sono diverse.....(l'interposizione è più favorevole per il contribuente..)

          Commenta


            Comunque sino a lì capisco la domanda...il resto no perché io proprio non le so...me le devo andare a guardare e non ne ho voglia...preciso meglio: son stanca morta e devo finire di studiare altro

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              infatti l'ires è un'imposta proporzionale.....
              no, l'ho capita ora………………………ahahahahahahahahahahahaahahahahahahhah aahahha

              ……………………aliquota……………………..hahahahahahahaah

              Commenta


                Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                Anche quella sulle raccolte fondi è sbagliata?

                Non ricordo la cifra, ma mi sembra che sia scritto che le raccolte fondi di modico valore sono esenti.
                mi a che sono 2 raccolte l'anno (quello eccezionalmente sta per quello.....) e poi non ricordo se c'era un quantum di limite....comunque di certo non il 7500...€....Tale limite riguarda sempre il teatry shopping di cui sopra....


                ---> redditi diversi----> collaborazioni amministrativo-gestionali

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Gli enti non commerciali italiani possono optare per la determinazione forfettaria del reddito imponibile, derivante dall'attività d'impresa esercitata?
                  a) se sono obbligati alla tenuta della contabilità ordinaria
                  b) se sono ammessi alla tenuta della contabilità semplificata
                  c) indipendentemente dal regime contabile ma solo a seguito di apposita istanza approvata dalla competente direzione provinciale dell'agenzia delle entrate
                  Rispondo anche a questa...

                  il resto no lo guarderò poi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    mi a che sono 2 raccolte l'anno (quello eccezionalmente sta per quello.....) e poi non ricordo se c'era un quantum di limite....comunque di certo non il 7500...€....Tale limite riguarda sempre il teatry shopping di cui sopra....


                    ---> redditi diversi----> collaborazioni amministrativo-gestionali

                    False sponsorizzazioni sportive a Genova: 42 denunce | Liguria | Genova | Il Secolo XIX


                    (per ovvie ragioni treaty non lo riportano...)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Rispondo anche a questa...

                      il resto no lo guarderò poi

                      grazie...hai copiato da roger

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X